• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

PreCal24

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
28
Smanettando con il codice del template sono riuscito a far visualizzare la firma solo in una determinata sezione con il seguente codice inserito nel Message Template.

Codice:
<xen:if is="{$forum.node_id} == 2">
    <xen:if is="{$visitor.content_show_signature} && {$message.signature}">
        <div class="baseHtml signature messageText ugc{xen:if $message.isIgnored, ' ignored'}"><aside>{xen:raw $message.signatureHtml}</aside></div>
    </xen:if>
</xen:if>

In questo modo la firma è visualizzata solo nella sezione con il node corrispondente a due. C'è un altro modo per visualizzare la firma anche nelle altre sezioni con il node diverso da due se non copiando questo codice e modificando il node id? Principalmente dovrei rimuovere la firma di due sezioni su venti e questo modo non mi sembra il migliore in tempi di caricamento della pagina.
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Se è solo in due sezioni su venti allora il caricamento della pagina non viene inficiato cosi tanto , se non vuoi creare un Add-on apposito (vedi qui sotto) allora fallo a mano se sono solo 2 sezioni.

Cmq potresti creare un Add-on che mediante le opzioni , inserendo gli id dei nodi come riferimento , faccia in modo che anche in futuro non trascrivi a mano il codice ma una volta creato possa inibire la visione della firma nelle sezioni da te indicate ( tramite id ).
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto