• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

NunzioG

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
29
Punti
45
Sono iscritto da un po , ma solo ora sto iniziando a dare uno sguardo più serio a questa Board per un eventuale porting.

Saluti a tutti :)
 

NunzioG

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
29
Punti
45
Ciao najaru, attualmente sono su vBulletin 4.1

Tempo fa mi iscrissi anche sul tuo forum di supporto Invision, ma solo in questi giorni ho saputo che i creatori di Xenforo sono tutti ex dipendenti della jelosoft e quei ragazzi sono sinonimo di Garanzia.

Il mio forum è www.toyotaclubitalia.it ma al momento credo sia ancxor un po prematuro fare il porting.

Vorrei prima studiarmelo se possibile in locale e vedere cosa mi offre e cosa no :)
 

NunzioG

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
29
Punti
45
beh la scelta non è semplice, ma se Kier e il resto dei ragazzi portano avanti il lavoro come ai vecchi tempi e risolvono le grane legali con quelli di vBulletin ci metteranno poco a far crescere questa board.

Il problema al momento e che utilizzare la demo per 3 giorni non mi basta. Sto pensando di acquistare la licenza per provarmela in locale :)
 

NunzioG

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
29
Punti
45
no tranquillo, non c'è problema :)

Probabilmente l'acquisterò, anche se però preferirei utilizzarla oltre che in locale per prenderci familiarità, anche online con qualche piccolo forum perché sono gli utenti che te la fanno scoprire al meglio con le richieste più disparate :D
 

NunzioG

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
29
Punti
45
io veramenete speravo di trovarla sul mulo così come feci con Invison, ma di questa board non c'è traccia :D
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
io veramenete speravo di trovarla sul mulo così come feci con Invison, ma di questa board non c'è traccia :D
Tra l'altro se ti beccano (certo al 100% visto che ci sono degli hash) ti chiudono il server, quindi occhio ;)

Per il resto benvenuto su xf Italia :D
Anch'io sto considerando di portare due grandi board su xenforo, ma occorre qualche features/Add-on in più, ma di questo passo col nuovo anno, i tempi saranno maturi (voglia e impegni permettendo)
 

NunzioG

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
29
Punti
45
Ciao Giorgino,

al momento mi sono procurato la versione 1.0.4 e me la sono installata in locale solo per visionarla e fare qualche Test. Ovvio che non appena mi servirà per installarla in rete comprerò una copia legale ;)

A prima vista ho trovato l'installazione molto più semplice e professionale di vBulletin, mi devo solo abituare al nuovo tipo di AdminCP che è impostato diversamente rispetto a come sono abituato ad averlo con vBulletin che uso ormai da circa 10 anni.

Inoltre devo Valutare cosa ha ora questo forum e cosa di preciso mi serve per fare un futuro porting. Ci sono Add-on che credo si possa fare tranquillamente a meno mentre altre ormai fanno parte integrante del mio sito e di cui non voglio rinunciare.

Sparo che qualche plugin interessante venga sviluppata a breve.

Io ritorno ora ai miei Local test :)
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Se dai un'occhiata alla sezione Add-on ne vedrai già una nutrita schiera sia gratis che a pagamento. Se fai un elenco degli Add-on che usi su vBulletin 4.x posso dirti se esistono i corrispettivi. Magari ne parliamo in una discussione apposta ;)
 

NunzioG

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
29
Punti
45
SI meglio., magari sposta pure questa discussione in una sezione più consona dato che me l'ha aperta di default il Forum quando ho cliccato sul bottone per postare il primo messaggio :)
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Meglio che quando hai bisogno di parlare di qualcosa di definito ne apri una tu in una delle sezioni del forum ;) Non devo certo insegnarti la moderazione di un forum :D
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto