• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

ghiboz

Membro Attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
35
ciao amici,
avete qualche servizio di vps da consigliare?? attualmente son / ero su seflow, ma volevo vedere se esiste qualche servizio decente magari straniero con costi concorrenziali...
nb, non ho praticamente traffico, nel senso che mi serve per le mie prove, svn ecc...

grazie!
 

junt

Nuovo Iscritto
Punteggio reazioni
0
Punti
2
io ho preso un vps su thrustvps (credo si chiamasse damn vps) il costo e' indubbiamente basso (7£ comprese tasse per 512mb di memoria, 20gb di hd e 1tb di banda).
prima stavo su linode dove pagavo per le stesse cose circa il doppio.
rispetto a linode la potenza di calcolo della macchina e le performance del disco sono nettamente migliori, di banda pero' linode andava meglio.
in compenso puoi scegliere l'os che preferisci se prendi la virtualizzazione xen hvm, se vuoi sapere qlcos'altro dimmelo pure
 

ghiboz

Membro Attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
35
grazie, alla fine ho preso la vps a chicagovps.net...
per ora devo dire perfetto... il service è operativissimo (nelle ore di lavoro, quindi dal pomeriggio in poi per noi )
e il prezzo è ottimo!
 

junt

Nuovo Iscritto
Punteggio reazioni
0
Punti
2
il ced e' in america vero? com'e' di banda verso l'Italia? su lowendbox c'e' un ip di prova (96.8.112.195), di ping da rete fw faccio 100ms, con thrustvps ne faccio 30-35ms
 

najaru

Moderatore
Punteggio reazioni
91
Punti
75
Ma i server virtuali sono managed come un webhosting oppure no?

Se uno ha un webhosting che supera i limiti consentiti e deve passare ad un piano superiore, come fa a monitorare i suoi consumi medi (oltre allo spazio necessario) per poter scegliere la macchina giusta?
 

junt

Nuovo Iscritto
Punteggio reazioni
0
Punti
2
sui vps ti danno la macchina vuota e ci metti sopra quello che preferisc
a scegliere la macchina giusta con spazio banda e memoria necessaria sei tu che amministri il sistema

cmq con thrustvps sto avendo ripetuti down...
 

najaru

Moderatore
Punteggio reazioni
91
Punti
75
si junt, grazie. in effetto ho chiesto e non danno assistenza per i software e le macchine sono vuote.
Sinceramente non ho tempo per stare dietro a queste cose, quindi starò per un altro anno sui webhosting.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto