• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Ginepraio

Membro Junior
Punteggio reazioni
1
Punti
5
Salve a tutti e scusate la domanda forse un po niubba.
Vorrei installare xenforo su un server dedicato, ma le offerte "umane" che ho trovato hanno tutte spazio web limitato, 20/30gb. Quello che mi domandavo e', se offro nel mio forum ad ogni utente ad esempio 100mb globali per gli allegati, gli stessi dove vanno a finire? Quei 20/30 gb basterebbe 200 utenti per saturarli. Si puo usare un servizio esterno? Nel caso come?
Grazie in anticipo
 
U

Utente Cancellato 1817

Ospite
Ciao @Ginepraio e benvenuto su XFItalia!
E' possibile impostare un limite di grandezza massimo di allegati per ogni utente registrato nel tuo forum!
Per ottimizzare le immagini, ti consiglio di utilizzare un Add-on che fa questo lavoro. Ce ne sono tanti, ma quello che ti consiglio è [TH] Image Optimizer.

Riguardo lo spazio web, quale macchina hai intenzione di acquistare?
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Puoi settare anche una dimensione massima per la quale un’immagine ad esempio verrà scalata. Quindi se caricano una jpeg da 1MB poi magari diventa molto meno (dipende da come hai settato il tutto).

In più voglio proprio vedere quando tutti gli utenti arriveranno ad usare i loro 100MB.

In più manca una info fondamentale... quanto è il budget?
 

Ginepraio

Membro Junior
Punteggio reazioni
1
Punti
5
Grazie ragazzi per le risposte ma per correttezza non voglio abusare della vostra gentilezza, visto che alla fine nell indecisione e nell aumento di prezzo di xenforo, il prezzo finale con iva era 192 dollari, ho preso invision.
Posto la domanda nel caso nella sezione adatta.
 

Ginepraio

Membro Junior
Punteggio reazioni
1
Punti
5
@Kintaro alla fine ho deciso per invision visti i prezzi ormai simili, non per nulla ma avevo un po di infarinatura su IPB.
Rimango comunque alla ricerca di una licenza usata di xenforo perche ho in mente un altro progettino :D
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto