• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Salve mi propongo come Sviluppatore per la piattaforma XenForo.

<Le mie conoscenze>
Code: HTML , PHP , CSS , JQUERY-JavaScript.
Graphic-Software: Photoshop, Illustrator , Flash , InDesign .
Other-Software: DreamWeaver , Fireworks .
Sistemi Operativi : MAC , Windows.

<Cosa ho realizzato fino ad adesso per XenForo>

XenCW [1.0] = http://www.xfitalia.it/community/threads/nkz-xencw-v-1-0.777/
[MoD] FBZoom Style = http://www.xfitalia.it/community/threads/mod-photo-zoom-fb-style.757/
[MoD] GamerCards = http://www.xfitalia.it/community/threads/gamercards.753/
[MoD] Editor Avatar FB Style = http://www.xfitalia.it/community/threads/mod-edit-avatar-fb-style.752/

<Su cosa sto lavorando>

- XenTeam[1.0] = La completa gestione dei Team per i Clan
- XenPlay [1.0] = Sistema per Realizzare Tornei , Organizzarli e Gestirli.
- XeneSport [1.0] = Pacchetto comprensivo di XenPlay , XenCW e XenTeam.

Mi rendo disponibile per qualsiasi aiuto vogliate e per qualsiasi vostra iniziativa .

Chiunque fosse interessato a farmi richieste di MoD o dargli una mano con il suo XenForo può contattarmi trmite MP qui sul Sito o mandandomi un email a : edub4r7@gmail.com .

P.S.: Cercherò di mantenere sempre aggiornato questo Topic cosi che possiate sapere cosa sto Sviluppando e se vi può interessare.

Distinti Saluti
NKZ
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Annuncio importanti novità:
1- XenCW diventa xenEsport:
Infatti ho deciso di trasformare il vecchio progetto, denominato appunto xenEsport , da pacchetto contenente XenCw , XenTeam e Xen Play a contenere al suo interno i pacchetti riuniti di XenCW , XenTeam e XenPlayer , cosi che in un pacchetto unico , appunto xenEsport , si possa avere tutto ciò di cui un Clan ha bisogno per la gestione dei propri Teams , delle Clanwar dei propri Teams e dei Player facenti parte dei differenti Teams.

2- Rilascio di xenEsport:
L'Add-on necessita solo di un'ultimissima controllata , ma per il resto funziona, spero ,tempo e laurea e lavoro permettendo , di risolvere le ultime piccole problematiche entro pochi giorni e cosi pubblicarlo su Xenforo.com .
Quindi nei prossimi giorni potrei creare il topic di descrizione dell'Add-on xenEsport ... rimanete collegati. ;)
N.B.: Per chi se lo chiedesse : Si xenEsport è compatibile con Xenforo verisone 1.2.1 in quanto l'ho sviluppato proprio su questa versione.

3- Come mia volontà e come progetto di promozione di questa board ho gia annunciato agli Admin che pubblicherò come Risorsa qui in esclusiva per XFItalia.it la traduzione in italiano di xenEsport , quindi appena l'Add-on sarà stato pubblicato su Xenforo.com inserirò la traduzione in italiano disponibile per chiunque si rigistri a questa board.

4- Progetti futuri:
Finite le ultime cose su xenEsport inizierò 2 progetti.
- Il primo potrebbe chiamarsi XenBase ( o in alternativa separare il pacchetto dati di XenTeam e crearne una versione separata denominata allo stesso modo ... valuterò) che servirà per creare le caserme , e solo quelle , tipiche dei tornei , quindi possiamo dire un iniziale primo passo verso XenPlay ( che ricordo essere un Add-on coming soon per la gestione dei tornei), quindi potrebbe servire a tutti quei portali intenzionati a creare tornei ma che perdono tanto tempo nel creare le "Caserme" dei vari Clan/Teams .
- Il secondo progetto , ma di cui ne ho solo fatto per il momento un abbozzo mentale , è quello di creare xenShout. Di chat molto belle ne esistono a bizzeffe ma poche danno la possibilità di crearne delle istanze ( cloni ) personalizzabili.
Infatti il mio pensiero è di creare una chat che poi possa essere inserita in diverse parti del template ma che possa creare istanze di se stessa ma personalizzabili , cioè chat suddivise per "argomento" , nel senso che se per esempio un portale ha più categorie ,del tipo auto e moto, e volesse una chat dove da una parte si parla solo di auto e nell'altra solo di moto ... con questo Add-on lo può fare.
Per il momento quest'ultimo è solo un progetto che non va oltre qualche considerazione fatta su di un foglio di carta ma cercherò di realizzarla.

Spero di farmi vivo nei prossimi giorni con ulteriori novità ...
Rimanete sintonizzati ... ;)
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Dopo qualche giorno passato fra laurea , progetti , grafica e programmazione faccio un piccolo resoconto per mantenere informati chi è interessato. ;)

I Punti 1. 2. e 3. sono stati realizzati con successo e nei link sopra citati potete riscontrarne la realtà dei fatti.
Sono stati mantenuti soprattutto i punti 2. e 3. avendo rilasciato su Xenforo.com l'Add-on ufficiale e avendo fornito la traduzione in italiano del suddetto Add-on.

Adesso mi sto concentrando sulla realizzazione del punto 4. , in special modo ho iniziato a lavorare su xenTeam , un Add-on che servirà per creare le caserme e con l'aggiunta di sfide interne fra gli utenti o i relativi Team , niente di paragonabile all'idea iniziale di XenPlay ma qualcosa che può essere comunque utile.
Sempre riguardante il punto quattro o iniziato a buttare giu le basi di xenShout , un Add-on che crea chat multiple , ovvero : se per caso ti serve una chat indipendente per un singolo sub-Forum o Categoria con questo Add-on lo puoi realizzare, per il momento sono solo state gettate le basi , ma vedrò se e come continuare.

Spero di ripassare il prima possibile per aggiornare nuovamente queste informazioni. :)
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Sono passati 5 giorni dall'ultima volta che ho scritto , ho realizzato quello che pensavo di fare con xenTeamCw infatti è un primo sensibile passo verso xenPlay , intanto questo Add-on appena pubblicato su Xenforo.com (http://xenforo.com/community/resources/xenteamcw-1-2-x-compatible.2424/) è stato un bel lavoro , ma speriamo ne sia valsa la pena. ;)
Per quanto riguarda le informazioni sull'Add-on appena creato vi rimando a questa pagina di questo sito : http://www.xfitalia.it/community/threads/xenteamcw-1-2-x-compatible.859/ ... per il resto ... rimanete sintonizzati ... ;)
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Torno a concetti a me più cari nella speranza che a breve questo escursus di pensieri e di scambio di idee venga rimosso o spostato.
_______

Attualmente sto lavorando su vari progetti legati a xenforo , in primis una sezione apposita sul mio sito ( in fase di costruzione ) di cui fornirò il link appena terminato , infatti al momento ho creato il sottodominio "demo." che racchiuderà tutte le applicazioni cosi da poterle provare per il cliente e in più ho iniziato una collaborazione nell'utilizzo di xenforo su di un sito dove sono stati modicati parte del template e del codice.
Attualmente non sono in programma ulteriori Add-on nuovi , gli aggiornamenti su quelli attuali continuano invece , anche il progetto xenShout attualmente è sospeso , ma è sempre in programma di attuazione. Il prossimo progetto in lista è quello di creare nuovi template , intanto partendo dalla realizzazione di un primo template da rendere disponibile per l'utenza.

Nuovi aggiornamenti in futuro. :ok:
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Eccoci di nuovo qui . Intanto oltre ad aver aperto ufficialmente la sezione demo (http://demo.netkingz.it) sul mio sito ( ancora in fase di costruzione ) ho anche realizzato un altro Add-on: xenStreams&Radio.
Come è intuibile per via del nome questo Add-on da la possibilità di far vedere dirette streaming e radio sul proprio sito.
Maggiori informazioni sul suddetto Add-on le trovate qui sul sito.

Nei prossimi giorni spero di riuscire a sviluppare un altro Add-on che ho in mente ed apportare migliorie ed aggiornamenti a quelli che gia sono stati pubblicati . :)
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
In questo ultimo mese dal mio ultimo post ho lavorato sia sull'aggiornamento dei vari Add-on ( XenPlay v.1.2.5 e xenStream&Radio v.1.0.5) in più ho deciso di iniziare a sviluppare anche degli Style personali , per fine 2013 ho deciso di far uscire UnBound Style e per l'inizio del 2014 ho appena reso pubblico Fizixel Style.
In mente ho di far uscire uno style al mese , ma vedremo se il tempo a mia disposizione lo consentirà.

E' sempre in elaborazione un Add-on spero utile per molti ... ma che allo stesso tempo mi sta creando qualche problematica , ma vi aggiornerò nei prossimi giorni , spero. ;)
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Nel mentre ... di solito si dice cosi, ho sviluppato xenAdvertising che altro non è la possibilità di gestire ed inserire i banner pubblicitari sul proprio sito.
Non so se esiste gia un Add-on che fa questo , ma poco male mi sono divertito sviluppandolo e poi è una mia creazione e come qualsiasi cosa che viene fatta da qualsiasi persona è creativa ed unica. ;)

Ma non è questo l'Add-on che spero possa tornare utile a molti , sto continuando a lavorarci su quello ... spero nei prossimi giorni di giungere ad una fine , fra feste , mangiate e divertimento ho avuto veramente poco tempo da dedicarli , ma dal 7 Gennaio si rinizia con la solita "danza delle spade" e allora tornerò ad occuparmi anche dell'Add-on che avevo iniziato. :D
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto