• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
non hai bisogno di programmi di grafica, sono i "ribbon" di xenforo
sono già inclusi
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Ho seguito questo video:
Ma non mi compare nonostante io abbia fatto tutto quello che il video diceva.
quello è un Add-on non penso che abbia le stesse impostazioni della funzione del core di xenforo

poi non ho più letto risposte, sei riuscito ad attivarle?
 

Lele Sante

Membro Attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
quello è un Add-on non penso che abbia le stesse impostazioni della funzione del core di XenForo

poi non ho più letto risposte, sei riuscito ad attivarle?
Allora non sono riuscito ad installarle...non riesco a trovare quello che dici tu...ho provato a cercare striscioni ma non mi esce nulla :triste:
 

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
Pannello Admin > Utenti > Gruppi utenti
Ma dove? Precisamente.
Pannello Admin è l'interfaccia che hai a disposizione come amministratore del forum tuforum.it/admin.php. Non hai bisogno di Add-on aggiuntivi per una modifica del genere, il percorso che ti ho indicato sopra è corretto, ho appena controllato, una volta che sei in "Gruppi utenti" scegli il gruppo utenti al quale vuoi aggiungere uno striscione.

Ti allego uno screenshot, non se ti può essere utile perché uso l'interfaccia di amministrazione in inglese... sotto vedi come ho impostato lo striscione per il gruppo Moderatori
striscioni.png
 

Lele Sante

Membro Attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
Pannello Admin è l'interfaccia che hai a disposizione come amministratore del forum tuforum.it/admin.php. Non hai bisogno di Add-on aggiuntivi per una modifica del genere, il percorso che ti ho indicato sopra è corretto, ho appena controllato, una volta che sei in "Gruppi utenti" scegli il gruppo utenti al quale vuoi aggiungere uno striscione.

Ti allego uno screenshot, non se ti può essere utile perché uso l'interfaccia di amministrazione in inglese... sotto vedi come ho impostato lo striscione per il gruppo Moderatori
Vedi l'allegato 547
Ma io non ce l'ho D:
 

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
Prova a pubblicare una schermata, mi sembra strano non ci sia... Che versione xenforo stai usando?
 

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
Non ho mai usato la versione 1.1.x, ho iniziato con la 1.2.x, forse per questo motivo non ci sono gli striscioni.

Non ti conviene aggiornare? La versione 1.1 è molto vecchia, ora siamo alla 1.5.11
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto