• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
Ciao a tutti, prima di tutto vi ringrazio per la traduzione che mi ha fatto risparmiare veramente tanto tempo.

Ho una domanda da farvi, ho un forum recentemente convertito da vBulletin su Xenforo. Sul vecchio forum avevamo una campagna di tesseramento che era gestita manualmente. Su XF abbiamo deciso di usare il sistema degli abbonamenti e fin qui nessun problema. Col vecchio sistema si stampava anche una tessera che veniva spedita via posta all'utente tesserato.
Vorrei chiedervi se esiste un plugin per XF che può generare in automatico una tessera in formato jpg o pdf che avrà stampato il nome dell'utente e un numero di tessera consecutivo.

Mi ricordo di aver trovato qualcosa tempo fa, se non sbaglio non era pubblicato nelle risorse su XenForo.com ma su un sito esterno, forse in francese, non ricordo...
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Ciao @radu81 sinceramente non ne ho mai sentito parlare di una cosa del genere... ti conviene chiedere su xf.com che fai prima.
Qual'è il link alla tua board? Sono curioso :)
 

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
grazie per la tua risposta. Il forum sul quale vorrei applicare un Add-on del genere non è di mia proprietà quindi preferisco non pubblicare il link.
Nel mio profilo ho aggiornato il link al mio forum ;)
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto