• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
C'è la possibilità di effettuare un test di questo forum prima di poterlo acquistare? Infine, come si potrebbe testare la vostra traduzione italiana. Buona serata.
 

Trony

Admin XenForo
Punteggio reazioni
1
Punti
3
io più che altro non ho capito una cosa ... cioè la licenza costa 160$ .. e il sito ufficiale non rilascia nemmeno delle traduzioni ufficiali ???

Qualcuno mi illumina ? :D
 

Ricsca

Membro Senior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
20
Punti
45
Io trovo più assurdo che nel 2020 il 99% degli utenti non usano più i forum ma si sono spostati sui gruppi facebook mentre le licenze dei forum costano sempre di più...
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Ti hanno mai eliminato una pagina o un gruppo si Facebook? Poi vedrai a cosa servono i forum, perlomeno non ci sarà nessuno a dirmi cosa mettere o meno.
 

Ricsca

Membro Senior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
20
Punti
45
Ti hanno mai eliminato una pagina o un gruppo si Facebook? Poi vedrai a cosa servono i forum, perlomeno non ci sarà nessuno a dirmi cosa mettere o meno.

Ma che risposta è? 😅
Il 99,99999% delle persone non chiede più nei forum ma nei gruppi Facebook...
Basta che vedi quanti post vengono scritti in questo forum...
 

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
Rilasciare il software con tutte le traduzioni possibili avrebbe un costo non indifferente. Vediamo il lato positivo, la traduzione italiana è gratuita, nella community XF ci sono delle traduzioni XF a pagamento.
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Io mi sto cimentando con la traduzione Xenforo e vi posso assicurare che ci lavoro circa 10 ore al giorno e sono la bellezza di 16 giorni che ci sto lavorando. Credetemi, c'è tanto lavoro da fare.
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Sono partito da una traduzione al 20% che ho dovuto riparare in quanto fatta con i piedi e comunque l'ho trovata non da voi, vi ho scoperto dopo. La mia traduzione è della versione 2.2.0 beta 6, ma non ho una licenza, il file xml mi è stato dato da un amico su Facebook, ed è su quel file che sto lavorando.
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
E' proprio quella, ed è fatta con i piedi, vorrei sapere chi sono i traduttori. E' questa, roba da mettersi le mani nei capelli.
 

Allegati

  • language-Italiano.xml
    1,6 MB · Visite: 343

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
Il file che hai caricato è quello presente su github, non ho visto grosse differenze, solo alcune righe sono state modificate. Non so chi sia l'autore, si può chiedere su github, nella descrizione vedo:
Repo per le traduzioni ufficiali di Inforge.net e Tom's Hardware

La traduzione presente su XFItalia è fatta molto bene ed è quasi completa, se ricordo bene è ferma alla versione 2.0. Una differenza tra la versione presente qui e quella di github è la licenza, nella traduzione XFItalia non puoi rimuovere il copyright, mentre sull'altra sì (o almeno così mi pare di avere capito).

Sta a te decidere quale usare ;)
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Ti ho inviato un messaggio privato. La traduzione che hai citato e senza offesa per chi l'ha fatta, andrebbe buttata al gabinetto e tirata l'acqua.
 
U

Utente Cancellato 1817

Ospite
Ti ho inviato un messaggio privato. La traduzione che hai citato e senza offesa per chi l'ha fatta, andrebbe buttata al gabinetto e tirata l'acqua.
E' vero che alcune frasi sono tradotte male e alcune maiuscole sono messe senza motivo, ma è un buon punto di partenza per chi non ha tempo di fare la traduzione da 0 (Fidati, sono una miriade di cose). Se qualcosa non va bene, puoi sempre modificarle dall'ACP di xenForo
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Il problema è solo questo, se si cammina a destra va bene, se si cammina a sinistra va bene, al centro invece si rischia. Se non si hanno le capacità è meglio lasciar stare, le cose non si fanno solo per fare. Tradurre delle frasi tanto per cominciare non è una giustificazione. Giusto per fare degli esempi, delete è eliminare e cancel è cancellare.
 

Ricsca

Membro Senior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
20
Punti
45
Io mi sto cimentando con la traduzione XenForo e vi posso assicurare che ci lavoro circa 10 ore al giorno e sono la bellezza di 16 giorni che ci sto lavorando. Credetemi, c'è tanto lavoro da fare.

Come mai stai facendo una nuova traduzione se già c'è quella di xfitalia?
 

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
la traduzione XfItalia è ferma da 3 anni, mancano diverse frasi e la licenza non permette la sua distribuzione.
 

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
Avevo quasi perso la speranza e avevo cominciato a lavorare in locale su quella presente su Github...
Ringrazio per la traduzione, scaricata e aggiornata sul mio forum. :applauso:
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto