• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Tom's Hardware Italia

La migrazione non è stata ancora completata completamente.

Anche altri forum italiani ho notato che stanno migrando, la grande fuga dei forum italiani da vBulletin è iniziata... Meglio tardi che mai!
 

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
usano lo stile UI.X ;)
non so come la pensate voi, ma su un forum di quelle dimensioni avrei speso 50$ in più per rimuovere il copyright dello stile grafico usato

edit: nooo, cosa mi tocca a vedere le footer della pagina... XenForo Add-ons by Brivium :confuso:
Secondo me non sono molto informati sul mondo XF
 
Ultima modifica:

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
edit: nooo, cosa mi tocca a vedere le footer della pagina... XenForo Add-ons by Brivium :confuso:
Secondo me non sono molto informati sul mondo XenForo
dopo aver letto il tuo messaggio li ho contattati e parlando con un admin mi ha assicurato che hanno dei tecnici che prima controllano quello che installano.

Purtroppo dalle risposte non ho capito se hanno dovuto sanificare o no però... cosa che un po' mi interesserebbe in quanto Brivum ha qualche Add-on interessante al quale però sto lontano, magari ne parliamo in una discussione dedicata.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto