• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Non avevo capito ci sarebbero state altre sub versions prima della 1.1 :triste: Peccato, ero ansioso delle novità "vere".
Per la causa mi sa che molta acqua dovrà ancora passare sotto i ponti prima che si risolva del tutto, non credi?
 

najaru

Moderatore
Punteggio reazioni
91
Punti
75
Ma non ho capito, Kier si è messo a discutere con gli utenti della questione della causa? Non se ne viene più fuori.....
 

Maximilian

Admin XenForo
Punteggio reazioni
34
Punti
55
Ma non ho capito, Kier si è messo a discutere con gli utenti della questione della causa? Non se ne viene più fuori.....

Non poteva fare altrimenti, tutti sono strainteressati alla cosa...fra l'altro la cosa gioca a suo favore, si mostra aperto da una parte e crea più rabbia nei confronti di IB dall'altra (lo dico da cinico, ma apprezzo molto questa trasparenza :) ).
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Si gioca anche la riuscita del progetto. La sfiducia nei mezzi aziendali della piccola xenforo assomiglia tanto a Davide contro Golia...
Credo che l'apertura verso gli utenti in questo senso sia assai saggia in questa fase :)
 

najaru

Moderatore
Punteggio reazioni
91
Punti
75
Meglio forse però farlo fare da una persona delegata appositamente, visto che si tratta di materia legale e non programmazione (cosa a cui lui si dovrebbe dedicare ;) )
 

Maximilian

Admin XenForo
Punteggio reazioni
34
Punti
55
Meglio forse però farlo fare da una persona delegata appositamente, visto che si tratta di materia legale e non programmazione (cosa a cui lui si dovrebbe dedicare ;) )

Sicuramente sulla sua causa sarà ben informato, se hai grane legali sicuramente tendi a bombardare di domande il tuo avvocato per capire quanto più possibile della tua causa...ovviamente sarà ben informato su quanto sta accadend0. :D
 

Maximilian

Admin XenForo
Punteggio reazioni
34
Punti
55
A quanto pare ci saranno più versioni intermedie di bug fixing e altro prima della 1.1, che a quanto pare uscirà dopo l'estate (io speravo uscisse verso luglio...*sigh*). Del resto sono 2 coder, e vogliono stupire con tante novità...però mi chiedo perchè non assumono dal qualcuno.

Dal fatto che ora ci sarà la VAT per i clienti europei, suppongo che abbiano fatto incetta di licenze e quindi potrebbero tranquillamente assumere un'altra persona...ora che IPB sta andando in quinta con la 3.2 dovrebbero predisporsi per fronteggiarla al meglio delle loro forze, con 1.1 che copra i gap vari e le mancanze, attualmente troppe soprattutto per una board medio-grande.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
uhmm... non si capisce se siano avari con i numeri di versione, oppure se stanno andando a rilento... Francamente speravo in una 1.1 con una decina di features complete questo mese. Mi sa che mi sono illuso... :triste:
 

Maximilian

Admin XenForo
Punteggio reazioni
34
Punti
55
Io che più prudentemente me l'aspettavo verso fine giugno sono ugualmente deluso...ma capisco preferiscano fare le cose per bene. E sia! Ma voglio vedere tante novità interessanti, sono sicuro vorranno sorprenderci creando ciò che gli utenti vogliono ma in maniera originale.

E intanto IPB mostra la bozza della 3.2...non capisco perchè IPB le prova tutte ma non riesce a piacermi...
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Nemmeno a me convince. Lo vivo come una via di mezzo tra il vecchio e malandato vBulletin 4.x e il giovin virgulto xenforo.
 

0x1d3

Admin XenForo
Punteggio reazioni
6
Punti
35
Non so perchè, ma sono un po' più ottimista di te :)
Io credo che ci sarà un bel po' di novità. Si certo, niente di trascendentale, molte saranno piccole features, ma non credo facciano una 1.1 magra magra... Anche perchè tutto sommato un po' di tempo è passato e anche tra una beta e l'altra hanno sempre aggiunto un numero di novità di tutto rilievo considerano "bloccato" lo sviluppo per il bug fixing.

Non sto dicendo che metteranno tutte quelle cose li eh? ;)
Io sono molto ottimista! speriamo in bene!
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto