• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Ricsca

Membro Senior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
20
Punti
45
Mi potete confermare che ho fatto bene che la vostra guida è poco comprensibile?
Ho scaricato la vostra traduzione da qui, ho creato la lingua Italiano Master, ho poi caricato la lingua associandola ad Italiano Master e poi successivamente ho creato una nuovo lingua chiamata solo Italiano associandola ad Italiano Master in modo tale che se devo fare modifiche, quando aggiornerò Italiano Master rimarranno le modifiche.
Tutto corretto?

Domande:

1- La lingua va caricata manualmente (scaricandola dal vostro sito) o si può caricare da qualche parte in automatico dall'admin?
2 - Quando rilasciate una nuova versione, faccio ad accorgermene? Devo accorgermene manualmente o mi compare qualche avviso nel pennello admin?
Se non compare nessun avviso, non sarebbe il caso di chiamare Italiano Master 2.2.7 così uno sa che versione della lingua sta usando?

Grazie
 

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
Tutto corretto?
Tutto corretto, è il metodo migliore se vuoi personalizzare le traduzioni e non perdere queste modifiche al primo aggiornamento delle traduzioni.
Per essere più chiari questo è ciò che dovrai avere in ACP:
1682541839046.png


In merito alle tue domande:
1. le traduzioni vanno scaricate dal forum ( e nota che solo gli utenti con una licenza verificata possono farlo) e poi importate in ACP.
2. personalmente ho scelto di ricevere le notifiche via mail per i topic delle traduzioni. In ACP non vedrai alcun avviso. Volendo puoi rinominare "Italiano Master" in "Italiano Master 2.2.7" tanto non è una traduzione visibile ai tuoi iscritti, personalmente non vedo questa necessità, le traduzioni nuove vengono rilasciate raramente.
 

Ricsca

Membro Senior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
20
Punti
45
Comunque come mai la traduzione no è anche sul sito ufficiale di xf? Avevo dato per scontato che fosse e non qui.
Anche perchè se la mettete nel forum ufficiale poi dalla pagina della traduzione veicolate traffico qui.
Uno che compra la licenza xf in automatico va sul sito ufficiale e non conosce questo forum di supporto italiano.
 

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
Ognuno è libero di distribuire come vuole il proprio lavoro, e in questo caso hanno scelto di distribuirla solo su questo sito e solamente agli utenti con licenza verificata.
Scelta giusta? Scelta sbagliata? Non saprei, personalmente sono grato di avere una traduzione pronta da usare, fatta bene e gratuita.

In passato, quando Xf non aveva una gallery ufficiale mi ero messo a tradurre l'Add-on della galleria Sonnb, non hai idea di quanto lavoro richiede una traduzione.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto