• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Lo so che è un onore per te essere paragonato alla m..., ma la m... serve a concimare, tu invece non servi a niente, una nullità completa.
 

XYZ

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
Ti faccio sapere quando sarò dalle tue parti e in privato ti lascio il mio cellulare, se hai le palle fatti vedere.
Mi vuoi picchiare? non capisco, seriamente... Ma qui la gente ha perso la testa.
Cocomero, quando inserirai il copyright nella tua schifezza, sarà illegale.
Quando scarichi il file accetti le condizioni.

Io a una persona così non darei MAI i miei soldi.

Rispetto 0. @Ricsca spero che tu abbia le idee chiare su questa persona...
 

XYZ

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
Non ci sono condizioni per scaricare l'immindizia.
Tipo questa? Non perdo ulteriore tempo con te. Tanti sei un incapace, maleducato e ignorante. Spero davvero che tutti possano leggere questi messaggi. Ci fai davvero una bella figura.

Picchiare??? Credi che posso sporcarmi le mani per un essere inutile come te? Ti sbagli di grosso.
Beh sai, mi stai minacciando in privato...
 

Ricsca

Membro Senior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
20
Punti
45
Secondo me dovreste seppellire l'ascia di guerra e fare un'unica versione a pagamento e dividere l'incasso 😀
Ovviamente a non più di 40 dollari con rinnovo annuale di 20 così ne vebdereste anche di più...
 

XYZ

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
Secondo me dovreste seppellire l'ascia di guerra e fare un'unica versione a pagamento e dividere l'incasso 😀

Assolutamente no, la community deve avere una versione gratuita. Questa è sempre stata la filosofia di InvisionITA da quando l'ho fondato con Najaru.

E poi, chi vorrebbe mai aver a che fare con un anziano di 70 anni che offende un ragazzo di 28? 🙃 Vuoi avere una versione a scatola chiusa? ti compri quella di Enzo, vuoi avere un prodotto gratis sapendo che è un work in progress come scritto ovunque, ti scarichi la versione di InvisionITA gratis. Facile criticare una cosa di pubblico dominio, pubblica la tua traduzione a pagamento e facci analizzare le stringhe, poi vediamo... 8 vendite di cui un pentito.

E menomale la tua traduzione a pagamento doveva essere tradotta al 100%...

trad.png


Mai mi permetterei di calunniare il lavoro di una persona, ne se lo fa a pagamento ne tanto più se lo facesse gratis. Non ho problemi di soldi ne tanto meno li cerco rapinando la gente vendendo una traduzione ogni nazione ha due traduzioni, una a pagamento e una gratis ed Enzo è l'unico che sta facendo tutta questa vendetta (Quando noi pubblichiamo traduzioni gratuite dal 2009, lui in quell'anni doveva ancora scoprire cosa fosse PC...)

Ti invito a rimuovere i file che hai pubblicato precedentemente e ad evitare di tirare in ballo prodotti pubblicati da InvisionITA. Sei stato bannato a vita da InvisionITA dal 2015(forse prima?), proprio perché voglio evitare di aver a che fare con te. Le offese e le minacce non hanno posto nella mia vita. Se la cosa dovesse continuare non mi farò problemi a sporgere denuncia.
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
L a frase che hai inserito è di 4 anni fa e comunque è stata aggiornata, se vuoi una traduzione come si deve compra la mia, perché la tua non è aggiornata, molte frasi inglese non tradotte, ma adesso ti mostro le tue corbellerie, ma non posso metterle tutte, non posso stare qui due mesi per elencarle. E' vergognoso come possano scaricare una porcheria del genere.
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    119,5 KB · Visite: 136
  • 2.png
    2.png
    240,9 KB · Visite: 139
  • 3.png
    3.png
    152,5 KB · Visite: 132
  • 4.png
    4.png
    101,8 KB · Visite: 134

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Dico se solo IPB controllasse bene la tua pseudo traduzione, ti bannerebbero a vita. Dimenticavo, per il momento ho guadagnato quasi 2.000$.
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Spiegaci cos'è Presa di collegamento o tubo denominato. Se vuoi te lo spiego io come la dovevi tradurre.
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
A proposito, vista la tua ignoranza, ti posso garantire che utilizzavo il computer gia con il DOS 3.5 di Windows. Io ho cominciato in ambiente DOS, faresti più bella figura se te ne stessi zitto e manifestassi di meno la tua ignoranza in materia.
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Hai ragione, scendere allo stesso livello di certa gente, rischi di diventare come lui. Ad ogni modo era giusto per chiarire e comunque tu puoi dirgli da quando mi conosci virtualmente.
 

XYZ

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
Ma ti riesce scrivere solo un messaggio?

Ti vanti tanto di tradurre bene ma ancora non ho visto il tuo file di traduzione... Inoltre sei pure analfabeta, come ti ho già scritto in privato sul forum di IP.Board anche lì mi hai rivolto solo tantissime offese personali:

Questa traduzione si rifa dalla 4.2 se non erro, ed era stato pubblicato un tool di traduzione pubblico, non ricordo di aver tradotto quel pezzo.

Inoltre nella traduzione si legge (cosa che già ti avevo detto pure in privato eh ma ogni volta fai finta di non capire, forse soffri di memoria corta):

La traduzione attualmente presenta alcune parti non tradotte, ma grazie al tuo aiuto e a quello della nostra community, potremmo contare in una traduzione di qualità e sempre aggiornata.

Ed ecco il tuo messaggio privato:

Di niente e stai tranquillo, la mia non è gelosia, anzi vorrei che venisse fuori una traduzione più professionale possibile, ma ripeto, gi utenti sono ingrati, non sanno riconoscere il grande lavoro che c'è dietro una traduzione. Ciao

Nooo, non è gelosia, tranquillo, si vede che non è.... La traduzione è fatta dalla community di IP.Board e come è successo in passato abbiamo inserito le stringhe tradotte senza verificarne una ad una, poi sicuramente alcuni errori sono pure mia, ma come già detto, è un prodotto gratuito in continuo aggiornamento. La tua traduzione invece è a pagamento, e sarei davvero curioso di vederla... Peccato che solo 8 persone possono vederla... :risata::risata:

per il momento ho guadagnato quasi 2.000$.

Sono contento per te, te ne augurerei il doppio ogni mese, fare una traduzione tutta da solo non è facile, purtroppo la community italiana dei forum è troppo piccola.


Ora abbi rispetto di questo forum e di questa community e falla finita.
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Sei una nullità, ma è inutile che te lo dica, sei un incapace e ti ripeto, hai un forum che è MORTO, ma quella schifezza di traduzione l'hai messa online dopo mesi che non mettavate più nulla , ma al solo scopo di rompermi le palle, sei una vergogna e se fossi in te quella schifezza la toglierei, ma mi meraviglio pure chi la utilizza una m... del genere. Delle due immagini allegate si ritiene che sia completa e che abbia tutte le applicazioni, sono SOLO STRONXATE, una schifezza e dichiari pure il falso e inganni gli utenti. Prima o poi si accorgerai della m... che gli proprini e se ne accorgerà anche lo Staffi di IPB.
 

Allegati

  • 6.png
    6.png
    77,5 KB · Visite: 120
  • 7.png
    7.png
    111,3 KB · Visite: 124
Ultima modifica:

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Analfabeta sarai tu che non conosci la differenza tra elimina e cancella, sei un troglodita ignorante!!! A proposito, cosa vuol dire: "Presa di collegamento o tubo prenominato?" si parla di idraulica??? Vattene a dormire!!!
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Sei talmente ignorante che dovrei querelarti solo per aver divulgato un messaggio privato, non lo sai che sono coperti da privacy??? Non lo puoi sapere.
È reato pubblicare conversazioni private, magari in forma di screenshot o di registrazioni telefoniche.

Di recente il Governo ha approvato un decreto legislativo con cui è stato introdotto, nel codice penale, un nuovo delitto: quello di «diffusione di riprese e registrazioni di comunicazioni fraudolente». In particolare viene stabilito che pubblicare o diffondere conversazioni, incontri privati, registrazioni telefoniche o telematiche costituisce reato e viene punito con ben 4 anni di carcere; ciò però solo a condizione che il fine di chi agisce sia quello di recare danno all’altrui reputazione o immagine.

IGNORANTE IN MATERIA LEGGI
 
Ultima modifica:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto