• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Ricsca

Membro Senior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
20
Punti
45
Si ho capito ma insultarsi non è una cosa bella ed il tipo da la sua traduzione gratuitamente quindi capisco che ti crei un danno ma non puoi farci nulla e se lo insulti, passi tu dalla parte del torto.
Il tipo non garantisce una traduzione perfetta quindi l'utente la prova e se gli basta la usa, se no compra la tua.
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Si ho capito ma insultarsi non è una cosa bella ed il tipo da la sua traduzione gratuitamente quindi capisco che ti crei un danno ma non puoi farci nulla e se lo insulti, passi tu dalla parte del torto.
Il tipo non garantisce una traduzione perfetta quindi l'utente la prova e se gli basta la usa, se no compra la tua.
Purtroppo chi non capisce devi cercare di dire le cose come stanno, ma all abase di tutto c'è l'ignoranza in materia. Io non lo insulto è proprio così ed io glielo ribadisco, ma difficilmente lo capirà, da una rapa non puoi cavare sangue.
 

Ricsca

Membro Senior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
20
Punti
45
Perdonami ma cosa deve capire la gente? Uno prova la sua e se non gli piace cerca un'altra soluzione...
Se ci fossero frasi non tradotte bene secondo te ma uno si accontenta (e/o se le sistema) cosa c'entra l'ignoranza?
Che poi stiamo parlando di IPB che in Italia è usato da una manciata di persone...
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Perdonami ma cosa deve capire la gente? Uno prova la sua e se non gli piace cerca un'altra soluzione...
Se ci fossero frasi non tradotte bene secondo te ma uno si accontenta (e/o se le sistema) cosa c'entra l'ignoranza?
Che poi stiamo parlando di IPB che in Italia è usato da una manciata di persone...
C'entra l'ignoranza, segui i sui commenti, non sa nemmeno di quello che scrive, bacchetta me, ma le su traduzioni fanno piangere, lasciamo perdere, deve ringraziare lo Staff di IPB, a me fanno le pulci su tutto e mi rompono le balle., e non guardano le schifezze che pubblicano gli altri.
 

Ricsca

Membro Senior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
20
Punti
45
Però quello che scrive insulti sei tu e non lui e se ha tradotto delle frasi male, dal momento che la da anche gratis, non gli si può dire nulla.
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Però quello che scrive insulti sei tu e non lui e se ha tradotto delle frasi male, dal momento che la da anche gratis, non gli si può dire nulla.
Forse non hai capito, a lui dava fastidio che davo le mie traduzioni a pagamento, il suo forum è MORTO da tempo ed erano mesi che non pubblicavano più traduzioni, in pratica pur di rompermi le balle ha messo online una traduzione schifosa, lui traduce con i piedi e gli sto facendo un complimento, è solo un pezzo di... lasciamo perdere. Lui ha un altro forum e si è fatto i complienti da solo sull asua traduzione. apb. forum è lui l'admin, che cogl...
 

Allegati

  • 8.png
    8.png
    116,9 KB · Visite: 141

Ricsca

Membro Senior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
20
Punti
45
Ok ma anche fosse così non puoi farci niente e se lo insulti sei tu quello non ci fa una bella figura...
 

XYZ

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
È un mio cliente, non è mio il forum, e non ho chiesto io di rilasciarla.
Ho due licenze IPB e una xenforo. Buona serata.
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Scusate, ma non potevo esimermi dall'inserire queste chicche, del traduttore per antonomasia dall'Inglese all'italiano. Buona serata:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
 

Allegati

  • 9.png
    9.png
    147,7 KB · Visite: 137
  • 10.png
    10.png
    300,9 KB · Visite: 131

XYZ

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
Ma continui? rispetta chi gestisce questo forum e parla di Xenforo, ma oltre che ignorante sei pure un cafone.

Dimenticavo, complimenti per la tua community piena di utenti.
13092814-728caf79ccaedb9c69409236589f974d.png
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Ma continui? rispetta chi gestisce questo forum e parla di XenForo, ma oltre che ignorante sei pure un cafone.

Dimenticavo, complimenti per la tua community piena di utenti.
Vedi l'allegato 691
Io ce l'ho per proforma, non mi interessa, ce l'ho solo per avere la licenza, ma tu studia l'Inglese, sei scarso e non ho ancora capito la storia del tubo denominato, ti sei dato all'idraulica? Lascia perdere l'idraulica, servono braccia per la raccolta di pomodori. In quanto ad ignoranza tu sei da premi Nobel e lascia perdere l'Inglese e la tua traduzione con Google traduttore, traduzione maccheronica, ho ancora tante chicche da pubbicare.
 
Ultima modifica:

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Facciamocelo spiegare dal nostro traduttore, perché penso che le persone normodotate non ci arriveranno MAI!!! To be continued...
 

Allegati

  • 11.png
    11.png
    47,5 KB · Visite: 139
  • 12.png
    12.png
    131,2 KB · Visite: 133
  • 13.png
    13.png
    65,8 KB · Visite: 135

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Ne hai di tempo eh… buon per te. 😀
Certo che ho tempo per le tue castronerie e il peggio è che ti dicono pure che è perfetta, devono essere peggio di te. Guarda che meravigliosa traduzione! Tu ad Einstein gli facevi un baffo!!! To be continued...
 

Allegati

  • 14.png
    14.png
    136,1 KB · Visite: 127
  • 15.png
    15.png
    88,6 KB · Visite: 135
  • 16.png
    16.png
    108 KB · Visite: 132
  • 17.png
    17.png
    143,5 KB · Visite: 128

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Dimenticavo, il popolino scarica la tua versione, la mia chi vuole un qualcosa di superiore e tu se la vuoi verificare, la devi comprare, ma non quella che trovi su IPB, ma dovresti contattami in privato.:risata::risata::risata:
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto