• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Presto saranno messe a disposizione in questo forum, una sola raccomandazione, comunicate eventuali errori o sviste, serve per renderle più professionali possibile.
 

Ricsca

Membro Senior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
20
Punti
45
Per curiosità... Ad ogni aggiornamento di versione, più o meno quanti parole/frasi vengono aggiunte?
Grazie
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Per curiosità... Ad ogni aggiornamento di versione, più o meno quanti parole/frasi vengono aggiunte?
Grazie
Non c'ho fatto caso, ma la più dura è stata la versione 2.2.1 sulla quale mi sono basato ed era fatta con i piedi. A proposito, io e te ci conosciamo virtualmente da olti anni.
 

Ricsca

Membro Senior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
20
Punti
45
A ok allora mi ricordo :)
Ancora ho il forum sulle tartarughe e sto valutando se passare a IPB o xenforo...
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Lo so, mi ricordo del tuo forum sulle tartarughe sono passati più di 20 anni se non erro, ed io faccio ancora le traduzione di IPB, Xenforo e vBulletin. Con vBulletini sono rimasto il solo in Italia, con IPB invece siamo in due, ma uno traduce con i piedi e non sa la differenza tra delete e cencel. Ciao
 

Ricsca

Membro Senior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
20
Punti
45
Ma di IPB tu sei quello con la traduzione gratis o quella a pagamento? Ho letto una diatriba 😅
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Mi sono stufato di lavorare per ore con 12000/20000 frasi e poi nessuna gratifica, le mie le faccio pagare, ma ti posso assicurare che quella gratuita è stata fatta solo per mettermi il bastone tra le ruote, la sua è penosa e non sa nemmeno la differenza tra delete e cancel. Se puoi prova a scaricarla e vedrai, altrimenti te la passo io.
 

Ricsca

Membro Senior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
20
Punti
45
Bè vedendo come funziona IPB di la, è quasi la regola far pagare un po' tutto... Anche abbonamenti che in un anno costano più dell'acquisto...
Penso che quello che frena IPB rispetto a xenforo, sia proprio questo.
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
50$ l'anno non sono pochi, ma credo che sia strutturato bene IPB. Per quanto riguarda Xenforo, lo conosco poco e non potrei giudicare.
 

Ricsca

Membro Senior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
20
Punti
45
Io li seguo da anni e sono 2 ottimi prodotti, quello che secondo me limita molto IPB è il costo molto superiore per l'acquisto (anche se poi il rinnovo delle licenze annuali non è alto).
Poi il fatto di aver spinto molto l'inserimento di mod e temi a pagamento da parte degli utenti ha fatto si che la cifra lieviti per fare/personalizzare un forum. Ovviamente poi se spingi e dai la possibilità di far pagare i rinnovi per i plugin non solo annualmente ma anche ogni 6 mesi, è normale che chi li fa, utilizzerà l'opzione 6 mesi perchè quasi tutti la usano...
Da 10 anni i forum sono sempre meno usati ma i fornitori delle piattaforme stanno facendo di tutto per farli abbandonare...
 

XYZ

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
Mi sono stufato di lavorare per ore con 12000/20000 frasi e poi nessuna gratifica, le mie le faccio pagare, ma ti posso assicurare che quella gratuita è stata fatta solo per mettermi il bastone tra le ruote, la sua è penosa e non sa nemmeno la differenza tra delete e cancel. Se puoi prova a scaricarla e vedrai, altrimenti te la passo io.
Ancora con questa storia? Non ti è bastata la figuraccia che hai fatto EnzoC?
Qui un tuo EX cliente, rimasto davvero colpito dalla tua traduzione.
Attento a diffamare il lavoro delle persone. Qui siamo ospiti, portiamo rispetto a chi ha curato questo forum per anni. Grazie.

Se puoi prova a scaricarla e vedrai, altrimenti te la passo io.
Sai che è illegale vero?

Bè vedendo come funziona IPB di la, è quasi la regola far pagare un po' tutto... Anche abbonamenti che in un anno costano più dell'acquisto...
Stai parlando con uno che fa pagare una traduzione completa 95$ con 60$ di rinnovo ogni 45 giorni.
 
Ultima modifica:

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Ascoltami bene, questo non è il mio forum e non posso risponderti a modo. Ti ripeto, hai inserito quella schifezza di traduzione dove non conosci la differenza tra delete e cancel solo per rompermi le balle perché sei solo invidioso e subdolo e chi utilizza e on usa come traduci tu, deve essere peggio di te. Non sto qui ad elecare tutte le corbellerie che hai tradotto in quella schifezza, ma la posso mettere a disposizione qui, sei solo un incapace, ma ricorda, io continuerò a fare le mie traduzioni, ma non ho mai visto in vita mia un pezzo di m... peggio di te e mi dispiace solo di non poter prendere un caffè con te, ma se mi dici dove abiti potrei venire a dfare 4 chiacchiere con te. Parli di diffamazione, ma la schifezza che hai tradotto dovrebbero solo metterti alla gogna e sputarti in faccia.
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Dimenticavo, guarda come si traduce, questa non è fatta con i piedi, ma con il cervello che tu a occhio e croce non hai. l'altra invece è la tua schifezza.
 

Allegati

  • language-Italiano2.2.3.xml
    1,6 MB · Visite: 171
Ultima modifica:

XYZ

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
mi dispiace solo di non poter prendere un caffè con te, ma se mi dici dove abiti potrei venire a dfare 4 chiacchiere con te.
A Pisa, vieni pure.
ma non ho mai visto in vita mia un pezzo di m... peggio di te
Questo mi fa piacere, è un onore per me.
io continuerò a fare le mie traduzioni
È giusto così, nessuno ti vieta di fare le traduzioni, anzi. L'unica cosa che pretendo è il rispetto, come rispetto te, tu devi rispettare me. Sei una persona anziana, dovresti mostrare più maturità ma invece...
ma la posso mettere a disposizione qui
Ripeto, è illegale distribuirla.
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Ti faccio sapere quando sarò dalle tue parti e in privato ti lascio il mio cellulare, se hai le palle fatti vedere.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto