• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Qui è a tutti Admin XenForo, gli amministratori a quanto ho capito sono i custodi.
Comunque intendevo nell’allegato xml, perché se così fosse sarebbe corrotto, apre il tag <app di convert ma non lo chiude… Su github è tutto apposto… strano.

banneresti me quando hai offeso solo te? 😅 Buona serata Enzo, a domani.. 😘
Io non banno, io ho forum dal 1998, ed ho bannato solo dopo aver avvertito l'utente. Io ho scaricato la traduzione xenforo su github e ti posso assicurare che è fatta con i piedi. Tu che versione hai di xenforo.
 

XYZ

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
Io non banno, io ho forum dal 1998, ed ho bannato solo dopo aver avvertito l'utente. Io ho scaricato la traduzione XenForo su github e ti posso assicurare che è fatta con i piedi. Tu che versione hai di XenForo.

Xenforo mi segnava che avevo inviato un doppio messaggio e invece no e ho quello precedente… vabbe!
Comunque ho la suite completa all’ultima versione, ma posso tranquillamente dire che mi trovo male… é 8 anni indietro a ip.board.
La traduzione su github è stata realizzata proprio per tom’s hw, quindi credo che abbiano curato principalmente la parte pubblica.. Sinceramente non l’ho nemmeno guardata ancora la traduzione… ho preso questa su XFItalia ma ho un mix di italiano e inglese perché non é aggiornata da tantissimo… quindi tradurrò giusto i termini pubblici per gli utenti e basta tanto l’ho comprata più come sfizio per studiarla e fare lavori custom che altro…
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto