• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

ghiboz

Membro Attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
35
Visto che ci sono i trofei stile stackoverflow sarebbe bello metterli sotto l'avatar... magari c'è già qualcosa sul forum ufficiale o no?;)
 

najaru

Moderatore
Punteggio reazioni
91
Punti
75
Ma non ho capito bene una cosa: i trofei non sono delle cose ad incremento costante? anche se intercalato? cioè se io ho il trofeo che sono veramente simpaticissimo, allora non è ovvio che ho anche quello precedente relativo ai like?
Esiste un interesse a visualizzarli tutti?
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Cioè tu dici: Ogni volta che ottengo un trofeo quello "vecchio" viene sostituito dal nuovo.
Si dal quel che ho capito è così. Anche se non ho ancora investigato se si possono creare trofei per cose diverse che coesistano...
 

ghiboz

Membro Attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
35
Cioè tu dici: Ogni volta che ottengo un trofeo quello "vecchio" viene sostituito dal nuovo.
Si dal quel che ho capito è così. Anche se non ho ancora investigato se si possono creare trofei per cose diverse che coesistano...
beh, alcuni dovrebbero coesistere, perchè va bene che quello di 100 messaggi sovrascriva quello di 30, ma non dovrebbe centrare nulla col simpaticissimo, che invece è collegato ai messaggi 'piaciuti'
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Si in effetti è così. Bisogna mettersi li a fare un po' di prove... (appena finisco la traduzione :disappunto: )
 

najaru

Moderatore
Punteggio reazioni
91
Punti
75
Si in effetti sono fatti con un sistema un po troppo semplificato. Dovrebbero avere una sorta di categorizzazione, in modo da distinguere ad esempio il numero di topic aperti, il numero di mesaggi postati, il numero di like dati, il numero di like ricevuti e robe di questo genere.

ghiboz ma sta board la stai guardando da fuori o da dentro :D ?
 

ghiboz

Membro Attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
35
eheh...

aeb7ec67.png
 

najaru

Moderatore
Punteggio reazioni
91
Punti
75
Guarda che io sono molto limitato, devi volare basso basso per sintonizzarti con la mia lunghezza d'onda
 

najaru

Moderatore
Punteggio reazioni
91
Punti
75
a si, questo lo conoscevo già, ma non è malleabile come sistema, perchè inserisce un immagine prodotta da loro, e non puoi gestire tu il codice.....
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto