• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

rocknrolla

Membro Junior
Punteggio reazioni
5
Punti
10
Ciao,come si fa a spostare le voci della barra di destra,e cioè utenti online,ultime discussioni,statistiche forum..ecc:ad esempio se volessi portare l'ultima voce sotto a sopra,come le sposto?grazie.
 

sconcau84

Membro Senior
Punteggio reazioni
18
Punti
45
pannello di controllo,aspetto,list widget,clicchi sui widget e li assegni un numero nella voce "Display Order".
Non toccare assolutamente il Widget Clear Sidebar e lasciali il numero "zero" , per gli altri widget comincia con i numeri progressivi 1-2-3-4 eccc
 

sconcau84

Membro Senior
Punteggio reazioni
18
Punti
45
005_index.png
 

Allegati

  • 005_index.png
    005_index.png
    166,3 KB · Visite: 412

NunzioG

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
29
Punti
45
L'installazione è abbastanza semplice. Devi caricare tutti i file nella root del forum e poi importare tramite Admin panel il file .xml ed il gioco è fatto.

Il problema è che avrai tutte le varie impostazioni in inglese e devi sperare che qualche anima pia le traduca per te :D

Appena posso me lo installo e faccio qualche guida ;)
 

NunzioG

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
29
Punti
45
No ti sei spiegato benissimo, sono io che mi sono ripetuto nel rispiegarlo.

Comunque ho installato l'Add-on sul mio sito ed ho provato a fare quello che cerchi. E' abbastanza semplice da fare.

Allora creati i Widget che ti interessano oppure se vuoi modifica quelli già esistenti inserendo, nelle loro impostazioni, il nome del gruppo con cui devono essere uniti. Il campo in inglese è denominato TAB GROUP.

Tu metti lo stesso valore a tutti quei widget che vuoi che siano "uniti" con l'effetto che desideri.

Mi rendo conto che mi sto dilungando e spiegando un po male, ma ti accorgerai che è più semplice di quanto credi.

Se proprio non ci riesci faccio un salto nel tuo forum te lo imposto io :)

Fammi sapere ;)
 

sconcau84

Membro Senior
Punteggio reazioni
18
Punti
45
Ti ringrazio per la disponibilità, giusto per conferma posso vedere il tuo forum?
Avevo già impostato i TAB come hai detto solamente che anzichè metterli in questo modo
1/2/3
me li ha messi così
_1_
_2_
_3_

Ps: la spiegazione è perfetta e sicuramente servirà anche a qualche altro utente :ok:
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    333,1 KB · Visite: 415

sconcau84

Membro Senior
Punteggio reazioni
18
Punti
45
Grazie al consiglio di NunzioG ho risolto il problema, praticamente nel campo "Title" non bisogna usare nomi troppo lunghi altrimenti i TAB non verranno visualizzati orizzontalmente.
Inizialmente ho fatto
  • Discussioni
  • Risposte
  • TOP
ma dato che non mi piaceva molto :D li ho cambiati in
  • Nuovi Post
  • Nuovi Thread
 

sconcau84

Membro Senior
Punteggio reazioni
18
Punti
45
Visto che siamo in Topic volevo chiedere a giorgino le impostazioni per visualizzare anche il risultato dei sondaggi nella sidebar
 

NunzioG

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
29
Punti
45
In primis creare un sondaggio e copiarsi il link dello stesso.

Nell'admin panel, nella sezione Aspetto, selezioniamo ADD WIDGET e alla voce RENDERED selezioniamo POLL.
Nella Riga ID DISCUSSIONE (per chi ha scaricato la mia traduzione) incollare il link del sondaggio creato.
In GRUPPO TAB inserire il nome del gruppo di schede in cui si vuol far apparire il sondaggio.
Alla voce TITOLO metti quello che più ti piace :D
Alla voce POSIZIONE metti forum_list.
Alla voce ORDINE DI VISUALIZZAZIONE inserisci il numero di priorità di visualizzazione
SALVARE

Finito :D
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto