• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

lux@

Admin XenForo
Punteggio reazioni
7
Punti
35
Un moderatore o un amministratore non può vedere un messaggio modificato dall'utente com'era in precedenza?
Cavoli, ci siamo accorti che un messaggio quando viene modificato, non cambia la data e l'ora e non c'è modo di visualizzare il messaggio com'era in precedenza.
Io sono convinto che un modo ci deve essere... ma forse sono ancora "troppo" nuovo per questa piattaforma! :D

Grazie! :)
 

lux@

Admin XenForo
Punteggio reazioni
7
Punti
35
Sbagli questa volta! :)
Su vBulletin si può paragonare il messaggio 'attuale' con tutte le precedenti modifiche (dunque, se uno ha modificato 100 volte il messaggio, lo puoi vedere in tutti e 100 modi).
Questa secondo me è una falla enorme sulla piattaforma. Se me ne fossi accorto prima, probabilmente c'avrei pensato su un'altra volta...
Cavoli, devo vedere di proporre la faccenda agli sviluppatori... :triste:
Grazie comunque! :)
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Mi sa che qualcosa mi sfugge... Forse intendi che l'utente posta un messaggio e successivamente ritratta correggendo il proprio messaggio, ho capito bene?

Io ho risolto mettendo un tempo di modifica di 10/20 minuti a seconda dell'anzianità dell'utente. Per questo non ho quel problema.
Ad ogni modo ho imparato stasera che esistesse una funzione del genere... quindi grazie ;)
 

lux@

Admin XenForo
Punteggio reazioni
7
Punti
35
Esattamente, intendo proprio questo! ;)

Anche noi abbiamo messo un limite di tempo per modificare il proprio messaggio.
Però nell'arco di 10 minuti tutto può cambiare ed il messaggio può venire modificato 20 volte... e non per errori di battitura! :)

Sto cercando un po' su .com per vedere se trovo qualcosa...
Vedo anche se riesco ancora ad accedere ancora a vBulletin e postarti un esempio. Non ti garantisco nulla però!
 

lux@

Admin XenForo
Punteggio reazioni
7
Punti
35
Ecco, sono riuscito ad accedere a vBulletin ed ho scritto un messaggio, poco dopo l'ho modificato.

Guarda l'immagine... la parte sopra mostra il messaggio attuale dove si vede palesemente che è stato modificato (e si vede anche quando e da chi). Cliccando poi sopra al link evidenziato della modifica, appare la parte sotto dell'immagine dove il moderatore può confrontare tutte le versioni del messaggio.

Questa cosa secondo me E' ESSENZIALE in un forum! Ma sul .com non ho trovato nulla ancora... :triste:

esempio vBulletin.png
 

Namaless

Membro Attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
30
Oltre la "storia" che a qualcuno può o meno interessare, quello che è triste è il fatto che non venga "segnalato" con la nuova data.

Giustamente me lo hanno segnalato pure a me questo problema, non tanto per cambiare le carte in tavola, tanto per rendersi conto che è stato aggiornata la discussione.

Giusto per non chiedere la funzione 2 volte, qualcuno di voi l'ha già proposta?
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Sicuramente è stato richiesto nella sezione richieste del forum inglese, vedremo se sarà inserita nella 1.2.

Intanto ci sono due Add-on che la implementano, uno è quello già segnalato l'altro "users essential" la supporterà tra poco (oltre ad avere molte altre comode funzioni).
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Gli Add-on di Syndol sono i migliori secondo me... Costicchiano un po' tanto, ma sono davvero di qualità e assai supportati.
Non è così per quelli di LiquidPro. Sono costosi e poco supportati. Qualità discreta, ma sempre con qualche bug minore
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto