• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

mrhawk

Membro Attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
28
Ciao a tutti,
ormai da quasi 1 anno stavamo utilizzando con successo il magnifico Xen foro installato in una sottocartella di WordPress. Tutto funzionava egregiamente, dopo qualche aggiornamento, sia di WordPress che di Xen, ho dei problemi di redirect che non riesco a risolvere da solo e vi chiedo aiuto. L'installazione di xenforo è a questo link: www.falconeria.org/forums ma, ho un redirect che mi porta all'indice del sito in WordPress e non più sul forum. Come risolvere? Grazie anticipatamente,
Federico
 

Ricsca

Membro Senior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
20
Punti
45
Chiedi nel supporto WordPress, devi scrivere sicuramente qualche riga nel file hataccess di WordPress per escludere la cartella forum.

Con il percorso diretto il forum si vede

 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto