• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Abbiamo coraggiosamente aggiornato il forum all'ultimissima 2.1 beta 5 giusto per sgrancirci un po' le gambe con la nuova versione che porta finalmente le vere novità della versione 2 a galla.

Buon divertimento ;)
 

GodOfShadow

Membro Attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
35
Abbiamo coraggiosamente aggiornato il forum all'ultimissima 2.1 beta 5 giusto per sgrancirci un po' le gambe con la nuova versione che porta finalmente le vere novità della versione 2 a galla.

Buon divertimento ;)
Mi piace questa nuova versione rende più snello il forum, più dettagliato prima visualizzavo il forum un pò ingrandito, tipo le icone
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Concordo molto meglio della 2.0.
La 1.0 per me rimane comunque più raffinata a livello di design
 

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
Complimenti! Personalmente non mi è mai piaciuto il tema predefinito di xf 1.x, preferisco quello della serie 2.x

Mi piacerebbe aggiornare alla versione 2.1 ma sto usando la galleria di sonnb che non è stata ancora aggiornata e non si sa se sarà aggiornata presto. Ho anche valutato l'opzione di passare alla gallery ufficiale ma non riesco proprio a farmela piacere :triste:
 

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
Peccato che non è più attivo come una volta.. La galleria è l'unico Add-on che mi tiene fermo con la versione 1.5
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
E' molto impegnato in tante cose... ci ho lavorato insieme in qualche occasione, persona seria e molto in gamba 🤙
 
Ultima modifica:

Andrea Marucci

Admin XenForo
Punteggio reazioni
7
Punti
45
Io ho tenuto separato fin dall'inizio il forum e la gallery proprio per evitare questi problemi anche perché di foto ne ho parecchie e mi sono fatto sviluppare un Add-on che mostra in xenforo le miniature della gallery fatta con Imagevuex.
 
U

Utente Cancellato 1817

Ospite
Ho appena installato XenForo 2.1 sulla mia Board. Che dire... è davvero spettacolare! Ha introdotto moltissime funzioni di cui avevo bisogno. :D
 

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
E' stato rilasciato 4 ore fa. La traduzione è aggiornata alla versione 2.0, dubito che uscirà nelle prossime ore :D
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto