• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Phanto90

Membro Junior
Punteggio reazioni
1
Punti
10
Salve,
recentemente ho trovato un sito che credo con molta probabilità abbia una versione di Xenforo senza licenza valida (una di quelle nulled che si trovano per il web)
Il sito in questione è: www.multiplayernet.it

A chi dovrei segnalare il fatto? Su Xenforo.com ho trovato una discussione in cui un'altro utente si lamentava di un sito con Xenforo senza licenza ma mi pare di aver capito che Xenforo non può farci niente... correggetemi se sbaglio.
Dato che non mi pare giusto che ci siano persone che spendono giustamente soldi per un prodotto molto valido come xenforo e invece c'è chi cerca di fare il furbetto.... volevo sapere a chi dovrei segnalare quel Xenforo senza licenza in modo che possa prendere provvedimenti.

Grazie in anticipo per le risposte :p
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Devi inoltrare la segnalazione ad Ashley scrivendogli un MP su xenforo.com
Li fanno chiudere in un battibaleno. Infatti la responsabilità del software pirata non è solo dell'utente che è perseguibile legalmente ma anche del provider che appena lo sa, gli oscura il sito e gli chiede i danni.

Il software pirata sul web non è come quello "privato". E' punito tempestivamente ed energicamente dai fornitori stessi della connettività essendo loro stessi corresponsabili.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Peraltro mi sembra stiano usando la nostra traduzione senza credit... domani faccio un controllo (abbiamo inserito degli hash nella traduzione per individuare se è la nostra) e - nel caso - partiremo subito con le azioni legali.
 

Phanto90

Membro Junior
Punteggio reazioni
1
Punti
10
Grazie della tempestiva risposta :p
Per quanto riguarda la traduzione fino a qualche tempo fa (prima di cambiare template) avevano nel footer i crediti di xfitalia, immagino sia la vostra (se si cambia template, dato che ne hanno 2 installati disponibili per gli utenti) su quello precedente hanno mantenuto i crediti. Non so se sia un problema dell'altro template o cos'altro)

Il provider non so come scoprire chi sia, proverò inviando la segnalazione ad Ashley.
Speriamo gli passi la voglia di fare i furbetti :ok:
 

iZero

Membro Junior
Punteggio reazioni
1
Punti
10
Allora, salve sono il founder del sito, cambiando tema ho perso i crediti della vostra traduzione, se mi dite cortesemente come metterli li inserisco. Poi per il forum stiamo comprando la licenza in attesa che esca la nuova versione in modo da aggiornarla senza perdere le discussioni.

P.S. Phanto ti è sempre bruciata per il mio foro
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Per i credit della traduzione, ti basta reimportare la traduzione che puoi scaricare nell'apposita sezione di questo forum.
Mi raccomando per il futuro... :occhi_al_cielo:
Questi pochi "sghei" per un prodotto di tale fattura, è un insulto non pagarli. Spero sarai d'accordo...
 

romario

Membro Attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
35
magari era più saggio non pubblicarlo il sito, se poi la usavi per test non rendendo accessibile ad altri l'accesso era già un'altra cosa
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
magari era più saggio non pubblicarlo il sito, se poi la usavi per test non rendendo accessibile ad altri l'accesso era già un'altra cosa
In ogni caso, anche per soli test, almeno una licenza la devi avere... Del resto è software commerciale.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto