Benvenuti su XenForo Italia!
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Condividi anche tu la tua passione per XenForo!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ciao, ho visto questa board e mi ispira molto, ma non è possibile provarla prima di acquistarla?
grazie per le info!
beh, qui posso provare la parte utente, ma mi interesserebbe provarlo in todo, da installazione a configurazione admin, a smanettare per plugins ecc...Ciao e benvenuto su XenForo Italia
Cosa intendi per "provare"?
ciao Andre.. si son il ghiboz che conosci... grazie per la disponibilità... ora vedo un paio di cose, se mi serve ti faccio sapere!!Ciao ghiboz, sei il ghiboz che conosco per caso?
Se vuoi accedere ad un admin ti do l'accesso al mio forum test
ok! grazie mille!Va bene, ti mando MP per dirti come puoi provarlo.
Mi raccomando se hai necessità di capire alcune cose non esitare ad aprire un topic, e se scopri qualcosa di interessante segnalalo con lo stesso metodo.
dai, non esageriamo che mi emoziono....Faccio un po la peppia. Lui è un bravissimo programmatore, e se ci mettesse mano alla board sono sicuro che tirerebbe fuori delle mod PAURAAAA
Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…