• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Cosa sono i "Mi Piace"?

Cosa sono e a cosa servono i "Mi Piace" in fondo ai messaggi?

Cosa sono i "Mi Piace" e perchè dovrei cliccarli?

Quando leggi messaggi informativi, utili, divertenti, ecc. puoi cliccare su "Mi Piace" per incoraggiare gli autori a postare ancora contenuti del genere. Cliccare "Mi Piace" su un messaggio è anche un modo per dire Grazie! o Sono d'accordo!.



Inoltre consultanto i messaggi "più piaciuti" potremo avere un'idea immediata e molto comoda per individuare i messaggi più utili o importanti di una discussione, cosa molto utile quando le discussioni diventano di decine di pagine.

Non per ultimo chi riceve dei "Mi Piace" vedrà aumentare il proprio punteggio di reputazione e potrà guadgnare dei nuovi Trofei via via che scorre la sua frequentazione del Forum.


  • Pubblicata
    23 Maggio 2011
  • Visite pagina
    1.809

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto