1. Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. nicolai

    nicolai Nuovo Iscritto

    Al termine di un giudizio contro una banca un magistrato condanna l istituto di credito a rimborsare al cliente l importo investito oltre agli interessi al tasso legale dal 17/10/2005 e al pagamento,a titolo di risarcimento del maggior danno,dell importo pari alla differenza tra l ammontare degli interessi calcolati al tasso annuale effettivo del rendimento medio lordo dei btp (Rendistato") vincolati a 5 anni,con aggiornamento quinquennale,e gli interessi legali,con decorrenza dal 26/2/1999 fino alla data di restituzione di tale importo.
    Ora ipotizzando l 'importo investito di euri 100.000,00 e la data del soddisfo al 30/8/2017,quale sarà l importo da liquidare.Sarei molto grato se mi indcaste anche i vari passaggi che portano al risultato finale

    Grazie
     
  2. Il Custode

    Il Custode Custode del Forum Membro dello Staff Licenza Verificata

  3. radu81

    radu81 Admin XenForo Licenza Verificata

    probabilmente @nicolai è arrivato qui da un forum basato su XenForo che tratta questi argomenti e utilizza la traduzione italiana fornita da XFItalia.
    Succedeva spesso su SMF e il forum dell'antivirus Avast.
     
    A Il Custode piace questo elemento.

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi