• Benvenuti su XenForo Italia!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

iobit

Membro Attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
35
Ciao,
vorrei segnalarvi questo mod per convertire SMF in XenForo, è ancora in fase di sviluppo quindi non completa: http://XenForo.com/community/threads/smf-2-importer.7630/

però per chi non volesse aspettare, siccome vBulletin è supportato credo al 100% si può fare una conversione da smf a vBulletin e poi di seguito in XenForo! ;) .

l'unica pecca come tutti i converter si perdono le password ecc..

esperienza personale: su un forum dove era installato vBulletin ora hanno XenForo, non ho dovuto ripetere la registrazione!

Fatemi sapere Ciao!

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
547
Punti
140
Quale versione di vBulletin? Che io sappia si resettano le password passando da vBulletin 4.x a XenForo. Ti risulta?

iobit

Membro Attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
35
  • Autore discussione Autore discussione
la versione era la 4, pero un anno e mezzo fa non so che versione avevano, allora secondo me hanno preso un vecchio data-base perchè i post sono stati tutti azzerati....

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
547
Punti
140
Purtroppo penso che da vBulletin 4.x a XenForo le password vengano resettate. E' il motivo per cui non ho ancora migrato i miei forum... Serve preparazione se hai decine di migliaia di utenti... :triste:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi

Alto