1. Benvenuti su XenForo Italia!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag:
  1. Alberto

Alberto Nuovo Iscritto

Descrizione: Il plugin seguente permette di importare i "grazie" per i post/topic postato dall'utente in vBulletin, trasformandoli a dei like sul forum XenForo-

Installazione:
    1. Caricare PostThanksImporter cartella nella cartella XenForo
    2. Importare XML file come un Add-on (Admin Pannello di Controllo -> Installazione Add-on).
    3. Avvia processo di importazione e si noterà un nuovo pulsante comparso in basso (vedi screenshot).
    4. È possibile eliminare l' Add-on dopo aver terminato l'importazione.

Download e screen: http://XenForo.com/community/threads/import-post-thanks-to-likes.5939/

A najaru piace questo elemento.
  2. najaru

najaru Moderatore

ho fatto una piccola modifica alla prima frase perchè c'era un imprecisione ;)

3. Il Custode

Il Custode Custode del Forum Membro dello Staff Licenza Verificata

Uno screenshot lo possiamo anche postare eh? ;)
    In più mancano le versioni compatibili con vBulletin e la mod dalla quale vengono importati i "grazie"
    Inoltre il titolo trae in inganno e l'area è sbagliata. Cerchiamo di essere più precisi... :)
    Ho modificato titolo e spostato il topic

4. Alberto

Alberto Nuovo Iscritto

Purtroppo non posso mettere screenshot perchè nel forum inglese non ho i permessi per vederli :p

5. Il Custode

Il Custode Custode del Forum Membro dello Staff Licenza Verificata

azz... :disappunto: me lo dimentico sempre

Condividi questa Pagina