• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Mish

Admin XenForo
Punteggio reazioni
10
Punti
30
Un saluto a tutti, sono un altro felice possessore di una nuovissima licenza XenForo, devo provvedere al setup di un nuovo forum ed ho scelto questa piattaforma pur non essendo molto esperto in materia. Sono felice che ci sia una community italiana così valida su cui fare affidamento ^_^
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
551
Punti
140
Ciao Mish benvenuto! :) Ottima scelta. Io ho convertito quasi tutte le mie communities su questa piattaforma e ogni giorno mi rendo conto dell'enorme salto di qualità che ho fatto.

Purtroppo al momento XenForo sta passando delle noie legali che ne hanno fermato lo sviluppo, ma pare che proprio tra pochi giorni si avrà una prima risposta definitiva a questa questione e si possa così conoscere il futuro di questo meraviglioso sistema.
 

Mish

Admin XenForo
Punteggio reazioni
10
Punti
30
  • Autore discussione Autore discussione
  • #3
Ciao e grazie per il benvenuto :) Si, in effetti mi sono documentato un po' in giro vedendo anche piattaforme utilizzate da amici e colleghi e questa mi è sembrata la proprio la migliore.
Non ero a conoscenza dei problemi legali, di cosa si tratta ? Comunque sono felice che siano in fase di risoluzione, sarebbe un peccato interrompere definitivamente lo sviluppo di un prodotto così buono.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Alto