• Benvenuti su XenForo Italia!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

SebaStian96

Membro Junior
Va bene questo pacchetto ( http://www.mochahost.com/webhosting_windows.php ) (Hosting Windows) da 3.98$ per installare lo XenForo? E sarebbe in grado di reggere 80 utenti e 20 ospit di media?
E, se qualcuno lo sapesse, il rallentamento causato dal fatto che è hostato in Texas, potrebbe essere eccessivo o tale da rendere l'uso della piattaforma frustrante?

Grazie, attendo vostre risposte ^_^

Sebastian​

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Si puoi farlo. Ovviamente un hosting windows se non si usano applicazioni proprietarie Microsoft come ASP.net è sconsigliabile e anche poco sensato

MirkoLockz

Admin XenForo
perchè so di persone che hanno problemi coi permessi quando installano le applicazioni, ogni file viene caricato con permesso xxx e non è possibile editarli da filezilla, come si fa?

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Mi fai una domanda difficile perché evito i server MS come la peste... Uso Linux da sempre...
Credo comunque che con un buon programma FTP tu possa cambiare i permessi come su Unix

MirkoLockz

Admin XenForo
Sono passato a linux... ho una domanda inerente alla mia domanda sopra,...
"dominiofaidate.com" alcuni parlano bene alcuni male, qualche consiglio?

Mozilla

Admin XenForo
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio hosting per un forum. Cosa mi consigliate?
Facendo qualche stima potrebbe raggiungere i 100 utenti in un paio di mesi e potrebbero raggiungere i 1000/2000 (vorrei tenermi largo per non aver problemi futuri).
Aspetto risposta!

netkingZ

Membro Senior
Licenza Verificata
Non ti indicherò qual'è il miglior hosting per XenForo , ti indicherò quello con cui mi sono trovato meglio. Personalmente ti consiglio netsons.
E' il più economico?
NO.
E' quello che ti da un buon supporto?
SI.
E' quello che è facile ed intuibile?
SI.

Se vuoi spendere poco vai su Aruba , ma poi non lamentarti dei continui disservizi o del poco supporto. Vuoi qualcosa che non sia super economico ma solamente economico ma che funziona per quello che deve fare?
Netsons.

P.s.: e manco mi pagano per scrivere queste cose . -_-""

Edo

Admin XenForo
Licenza Verificata
Io posso dirti che se il tuo forum dopo qualche tempo salirà di traffico, e avrai molti allegati ai post avrai bisogno di hosting senza limite sui DB.

Su Aruba che ho mollato 7 anni fa pagavo ogni aggiunta da 50 o 100 Mb di DB .. Su Netsons, dove ci sono da 4 anni, ora mi va stretto il limite dei 500 MB per ogni singolo DB e penso che tra un po' trasloco su ServerPlan.

Edo

texita10

Admin XenForo
Licenza Verificata
A distanza di qualche anno, riprendo questa discussione. Qual'è il miglior hosting provider secondo voi? Soprattutto in ottica XenForo ovviamente. :)

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
A distanza di qualche anno, riprendo questa discussione. Qual'è il miglior hosting provider secondo voi? Soprattutto in ottica XenForo ovviamente. :)
dipende dalla dimensione/traffico che ha il forum e se usi anche altri script oltre XenForo (WordPress, Joomla, ecc), e quale versione degli stessi.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Bellissimo XenForo....😎
FEDERICOSCHI ha scritto sul profilo di Il Custode.
non posso scaricare la versione in italiano
Alto