• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

najaru

Moderatore
Punteggio reazioni
91
Punti
75
Ogni tanto mi stupisco di quanto possa essere allucinante la mentalità di alcune società.
Trasferendo la licenza vBulletin ho scoperto che la posso trasferire ad una persona, ma questi non potrà ritrasferirla ulteriormente (anche per xenforo è cosi...).
Questa secondo me è una scelta legata esclusivamente al fatto che queste licenze vendute tra utentisono tutti soldi che loro perdono.

La cosa allucinante del team vBulletin è che mi hanno chiesto dei dati allucinanti per permettere il passaggio, tipo la data di acquisto e la domanda di sicurezza che io non mi ricordo assolutamente.
Sono ridicoli e poco professionali.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Come giustamente hai precisato nemmeno xenforo è esente da questa porcheria. Forse solo IPB è onesta?
 

najaru

Moderatore
Punteggio reazioni
91
Punti
75
Non mi è mai capitato di fare doppi passaggi.
In ogni caso con il sistema IPB non hai grossi problemi perchè ogni 6 mesi sono "palanche" come diciamo in liguria.
Queste condizioni sono delle forzature "da potenti" che non sono tipiche della mia mentalità.
Sono veramente contento di aver abbandonato vBulletin.

Ma quello che mi fa morire, è che sono 3 giorni che sto cercando di trasferire la licenza ad un utente che mi ha già pagato, e stamattina non hanno trasferito la licenza perchè la domanda di sicurezza non corrisponde!!!!!!!!!!!! l'ho inserita più di 3 anni fa!!!!!!!!!!!!!!
il tutto dopo aver fornito correttamente le seguenti info:


In order to transfer your license we first need to verify that you are the proper license holder. Please respond to this ticket with the following information so that we can verify this request:

- Your customer number
- The authorization code generated when you enter your password into this page: http://members.vBulletin.com/authcode.php
- The answer to the security question:
What is the first name of your father?

If you don't know the customer number or password, you can request either to be sent to your email address using this form:

http://www.vBulletin.com/members/lostpw.php

Also please provide the following information from the purchase of this license:

- Your full name
- Email address
- Billing address
- Telephone number
- Approximate date of purchase
- Type of license (owned or leased)
- Order Method (Credit Card, Paypal, etc)

If it was a PayPal order, please include the order and item IDs from the original purchase.

In order to transfer the license we require to have the following details of the new party:

- Full name
- Full Address
- Country
- Telephone number
- Billing address
- Valid and working Email address
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Incredibile... ci sarebbero gli estremi per un'azione legale. Sono molto contrariato che anche xenforo abbia preso questa assurda direzione... Mi pare strano che sul .com nessuno ne parli...
 

najaru

Moderatore
Punteggio reazioni
91
Punti
75
si però nonostante il limite loro hanno trasferito la licenza in 2 giorni.
io stamattina non ho ancora ricevuto risposta.
è ovvio che uno non si prenderebbe mai la briga di fare un azione legale per 100 euro, ma rimane comunque una cosa allucinante.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto