• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Alex97

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
6
Punti
30
XenCake - a Celebration

To celebrate THAT lawsuit finally being over... a bit of fun... :D
I know there should have been 3 figures, but I ran out of time and room on the cake! So I went with the driest one which wasn't really dry yet (the others were taking forever to dry!) lol bet you can't guess who it is meant to be :occhi_al_cielo:
So grab a beverage, and a slice of cake, and Here's Cheers! To the XF team! :D
http://xenforo.com/community/attachments/xencake6-jpg.41249/
Sorry about the shaky start to this video, I can't seem to edit MOV files from my spexy new Canon EOS 60D on my old Vista Lappy :triste:
Traduzione:​
Per celebrare la fine della querela...un pò di divertimento!​
So che ci dovrebbe essere 3 cifre, ma ho esaurito il tempo e spazio sulla torta! Così sono andato con il più secco quello che non era ancora asciutto (gli altri stavano iniziando ad asciugarsi!) Lol scommetto che non si può indovinare chi è destinato a essere​
Così afferrate una bevanda, e una fetta di torta, e ecco il divertimento! Per il team di XF!​
Mi dispiace per l'inizio traballante del video, io non riesco a modificare i file MOV della mia nuova Canon EOS 60D sul mio vecchio Vista Lappy.​
Fonte: xenforo.com/community :)
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto