1. Benvenuti su XenForo Italia!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. caino79

caino79 Admin XenForo

Ciao,
    gestisco più forum tutti con lo stesso template di base e un diverso template per gli AD.
    Esiste uno script (anche a livello di DB) che mi permetta di estrapolare una skin da quello che io gestisco come main forum e propagarla sugli altri, senza dover andare a copia/incollare ogni volta su ogni forum?
    Grazie 1000.

2. Il Custode

Il Custode Custode del Forum Membro dello Staff Licenza Verificata

Io ho lo stesso problema e ho risolto semplicemente creando un Add-on che in realtà è fatto solo di modifiche ai template. Ne ho uno generico che uso trasversalmente su tutti i forum con una distribuzione aggiornata con numero di versione come un Add-on vero, e una custom per forum con le poche personalizzazioni.

Certamente puoi esportare gli stili, ma i forum devono essere identici. E non lo sono mai...

3. Kintaro

Kintaro Custode del Forum Licenza Verificata

Condividi questa Pagina