• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

najaru

Moderatore
Punteggio reazioni
91
Punti
75
Con questo Add-on è possibile attivare delle tastiere virtuali nell'editor xenforo che permettono la scrittura dei testi con caratteri speciali per lingue straniere

Compatibilità: Questo Add-on richiede almeno la versione 1.0 Beta Xenforo 4 in quanto si avvale del modello di ganci.


La tastiera virtuale è un componente JavaScript che permette di utilizzare una serie di metodi di input e diversi layout di tastiera senza il bisogno di installare moduli aggiuntivi a livello di sistema operativo. Con l'aiuto della tastiera virtuale JavaScript gli utenti non sono solo in grado di inserire il testo direttamente in lingue diverse, ma possono anche inout testo facendo clic sul grafico tastiera su schermo utilizzando il mouse. Il JavaScript Virtual Keyboard è personalizzabile in molti modi e si ricorda la vostra ultima scelta del layout di tastiera. Maggiori informazioni su Virtual Keyboard JavaScript si possono trovare su questo link e una demo può essere visto qui. Si prega di notare che la tastiera virtuale consente solo di inserire il testo utilizzando uno dei metodi di input disponibili e non lo stile del testo in qualsiasi modo. Potrebbe essere necessario modificare lo stile del tuo forum per la tipografia per visualizzare correttamente il testo per lingue diverse.

Integrazione con TinyMCE

Il JavaScript Virtual Keyboard è disponibile anche come plugin per l'editor WYSIWYG TinyMCE. L'Add-on qui fornite installa il JavaScript tastiera Plugin per l'editor TinyMCE utilizzato in xenforo. Questo anche aggiungere un pulsante in più per la barra degli strumenti dell'editor, come mostrato nella figura seguente. La tastiera virtuale è richiamato facendo clic su questo pulsante, come mostrato nella figura seguente.

Selezione dei metodi di input

Gli utenti possono scegliere qualsiasi metodo inout o layout di tastiera utilizzando la discesa listboxes.

Limitare il numero di metodi di input

L'elenco dei metodi di input forniti nella casella di riepilogo a discesa è piuttosto lungo. Questo può essere limitata a mostrare solo i metodi di input di scelta andando in Opzioni -> Virtual Keyboard Layout nella sezione admin e selezionando solo i metodi di input che sono rilevanti per il vostro forum.

Skin differenti

E 'possibile impostare skin diverse per la Virtual Keyboard JavaScript impostando l'opzione in Opzioni -> Tastiera Virtuale Skins all'interno della sezione admin.


DOWNLOAD

vkb2.gif
vkb4.gif
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto