1. Benvenuti su XenForo Italia!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag:
  1. dccsimona

dccsimona Admin XenForo

Ciao a tutti! Questo è il mio primo messaggio in questa community. Mi sono appena iscritta in quanto passata solo da pochi giorni a XenForo.

Sto cercando di fare del mio meglio, tuttavia non riesco a trovare l'impostazione che permette di far comparire la data di pubblicazione di un post. Per caso mi sapere aiutare? Grazie in anticipo!

2. Pippo1

Pippo1 Admin XenForo Licenza Verificata

Ciao, che strano, dovrebbe comparire automaticamente , senza dover toccare nessuna impostazione!
    Lascio la parola agli esperti!!! xd

3. Kintaro

Kintaro Custode del Forum Licenza Verificata

Si è attiva di default. Quale è l'indirizzo del forum?

Ps. Non dimenticarti di verificare la licenza così saremo più felici di aiutarti.

4. radu81

radu81 Admin XenForo Licenza Verificata

per le prime 24 ore XenForo usa le date relative (es: 3 minuti fa, oppure 6 ore fa ). Passate 24 ore ti mostra la data.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi