1. Benvenuti su XenForo Italia!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Edo

Edo Admin XenForo Licenza Verificata

Ciao a tutti, ho provato a guardare sul .com ma non ho trovato nulla al riguardo, forse anche perchè la mia conoscenza dell'inglese è pari a zero :)

Cercavo un Add-on che obblighi l'utente appena iscritto a rispondere al benvenuto nel forum "Presentiamoci" ... tanti si registrano, cambiano avatar, pongono una domanda, aspettano una risposta e poi spariscono come neve al sole... E' ormai un modo di fare piuttosto diffuso, ma volevo almeno obbligarli ad inserire due righe di presentazione per farsi conoscere alla comunità.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Edo

2. FedericoGB25_

FedericoGB25_ Admin XenForo Licenza Verificata

Non credo esista un'Add-on del genere, proverò a cercarla e ti farò sapere ;)

A Edo piace questo elemento.
  3. Edo

4. FedericoGB25_

Ciao, da quanto ho potuto vedere, non esistono add-ons del genere, però puoi utilizzare un altro meccanismo.
    Come alternativa potresti usare il modulo di registrazione "About you" che permette di inserire uno stato nel proprio profilo

5. Edo

Non vorrei cambiare modulo di registrazione. vorrei proprio fare in modo di invogliare/obbligare i nuovi iscritti a inserire una presentazione, Devo dare un'occhiata ai permessi e ai gruppi ... forse un modo ci potrebbe essere. Se qualcuno prova qualcosa di già fatto ben venga :)
    Edo

6. FedericoGB25_

Ho cercato meglio, ma non ho avuto modo di trovare un'addo-on del genere.
    In futuro potrebbe uscirne uno ;)

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi