1. Benvenuti su XenForo Italia!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. najaru

najaru Moderatore

Ciao.
    Immaginiamo che per la mia board XenForo io volessi ottimizzare il tutto per la ricerca su Google delle parole pinco e pallino ricercate insieme.

Come faccio a seguire in modo agevole la serp e vedere come si è posizionato il mio forum con XenForo?
    Posso mantenere i risultati registrati?
    Se il mio dominio è nmuovo come faccio a vedere in che pagina appare senza dovermele sfogliare tutte dalla prima all'ultima?

Sicuro che ci sia qualcuno preparato per darmi queste informazioni porgo distiti saluti :D

2. Maximilian

Maximilian Admin XenForo

Da Google Webmaster Tools sai le keyword che ti portano più visite. Poi esistono dei tool online per sapere in che posizione sta il tuo forum...io per esempio uso http://www.exactfactor.com/. Tu gli dai alcune keyword, lui le controlla e periodicamente invia un report del tuo posizionamento con tali key via e-mail. Comodo, semplice, senza sbatti di alcun genere.

3. Il Custode

Il Custode Custode del Forum Membro dello Staff Licenza Verificata

Anch'io uso webmaster di Google che da quest'anno (finalmente!) da qualche statistica sensata sulle serp. Più che altro uso molto Mint per controllare in real time le serp

4. najaru

najaru Moderatore

e ma questo exactfactor costa un botto per le mie tasche...

5. Maximilian

Maximilian Admin XenForo

Non ho visto, io mi ero registrato mesi fa, ed era gratis. Non so che sia successo, ma ancora oggi ricevo i miei bei report gratuiti via e-mail.

6. Il Custode

Esiste un account gratuito Naja :)

7. najaru

najaru Moderatore

lo provo e vi faccio sapere

8. Il Custode

A me è da ieri che da errore... il sito è off line. A voi no?

9. najaru

najaru Moderatore

anche a me da errore

10. Il Custode

Ah ok... allora non mi preoccupo... Tornerà on line... ;)

11. romario

romario Membro Attivo

Per chi leggerà in futuro, io consiglio SEO SERP Workbench un semplice plugin per chrome ma fatto veramente bene.

A Il Custode piace questo elemento.

Condividi questa Pagina