1. Benvenuti su XenForo Italia!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag:
  1. Maximilian

Maximilian Admin XenForo

Non metto in novità perchè è ancora prematuro...ma i test di Lightbox (conoscete, no?) sulla piattaforma XenForo mi sembrano veramente non male: http://XenForo.com/community/threads/lightbox-test.9596/

L'unico problema ora che oltre agli allegati prende anche le immagini in firma e nel topic, e ci sono altri problemi minori da risolvere...ma dovrebbe essere presto pronto.

2. Il Custode

Il Custode Custode del Forum Membro dello Staff Licenza Verificata

Molto carino. A parte i bugs, mi sembra un po' eccessivo, complesso. Bastava qualcosa di più "scarno" in linea con l'interfaccia di XenForo, non ti sembra anche a te?

3. Maximilian

Maximilian Admin XenForo

Sì, effettivamente la Lightbox ci stava sì, ma non nella pagina discussioni...magari mettendo un link opzionale per vederle, altrimenti nelle discussioni non ci sta proprio al massimo. Però l'idea in sè è buona, va solo perfezionato il posizionamento.

4. najaru

najaru Moderatore

A quanto pare non si può vedere perchè è disabilitato?

5. najaru

najaru Moderatore

a no....l'ho visto. al primo colpo l'aveva ciccato.....
    carino. ma tutto questo scuro non si integra molto con la grafica di XenForo

6. Namaless

Namaless Membro Attivo

Secondo me dovrebbero solo limitarlo all'interno del post e non alla firma. Per il resto mi sembra perfetto :)

7. Maximilian

Maximilian Admin XenForo

Sì naturalmente era un "bug", la funzione è ancora in testing.

Condividi questa Pagina