• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Mozilla

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Ciao a tutti sono nuovo, scusate se non mi sono ancora presentato nell'apposita sezione.
Mi è stato chiesto di creare un forum per un gioco free to play ed ho accettato ma ho problemi soprattutto con parte grafica, temi, layout ecc...
Io vorrei ottenere qualcosa di simile a questo: http://terrabattleforum.com/ (Mi interessa sapere come mettere il banner in alto senza problemi e sono interessato alla chat.)
Per adesso utilizzo un dominio dove faccio varie prove ma sono alla ricerca di uno abbastanza economico dove poterlo spostare in seguito. Mi conviene comperarlo prima oppure trasferire un forum non richiede molto tempo?
Come ho già detto sono negato nella parte grafica, avevo cominciato su simple machine e questa è un'idea di come vorrei in alto il banner: www.alteregoaps.it/public/site/forum/roadtosurvivalitaliano (come vedete l'ho solamente ridimensionato ma non è importante quello, cercherò qualche aiutante grafico :) )
Invece questo è quello che sono riuscito a fare su xenforo... www.alteregoaps.it/public/site/forum/roadtosurvivalita

Vi prego ho bisogno di aiuto :)
Se potete sapete consigliarmi un buon sito dove cercare bei temi possibilmente gratuiti?
Essendo il gioco incentrato sugli zombie mi farebbe piacere un tema scuro ma semplice, grazie in anticipo!

EDIT: Ho cominciato a smanettare un poco e stanno migliorando alcune cose, accetto comunque consigli, grazie ancora !
Sapete consigliarmi quindi una buona offerta per un dominio ed un solo server?
 
Ultima modifica:

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Hai messo un sacco di link ... ma nessuno funziona. Poco utile cosi.
Vuoi modificare un qualsiasi tema di Xenforo?
Impara il CSS.

Per quello che riguarda il server ti ho risposto nel topic apposito.
 

Mozilla

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Hai messo un sacco di link ... ma nessuno funziona. Poco utile cosi.
Vuoi modificare un qualsiasi tema di XenForo?
Impara il CSS.

Per quello che riguarda il server ti ho risposto nel topic apposito.
Non è che nessuno funziona, semplicemente era una prova fatta su un hosting che non avrebbe mai potuto reggere un forum dopo i 30 collegati assieme. Infatti dopo 10 minuti di attività non potevo caricare più nessuna pagina. Ora sto cercando un buon hosting.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto