• Benvenuti su XenForo Italia!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

shark99

Admin XenForo
Punteggio reazioni
2
Punti
35
Ciao ragazzi,
sulla mia board, ho apportato l'avatar arrotondato e il MessageUserInfo Sheldon Style. Il problema, sussiste quando si va a scrivere qualcosa, esce questo..

1..png

(pubblico sotto l'altra screen)

shark99

Admin XenForo
Punteggio reazioni
2
Punti
35
  • Autore discussione Autore discussione
2..png

Alla fine, come vedete, l'avatar è buggato se si cerca di scrivere una risposta. Come potrei risolvere? Dettagliatamente, la spiegazione, grazie. Asd.

shark99

Admin XenForo
Punteggio reazioni
2
Punti
35
q
Scusa, è in inglese e non so dove mettere le mani.. scrivimi qua il codice che dovrei provare per favore. (Son da cellulare e non posso neanche tradurre) :confuso:

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Quando avrai tempo lo tradurrai ... ;)

P.s.: Credo che in questo sito sia attivo il sistema di riconoscimento del dispositivo mobile.

shark99

Admin XenForo
Punteggio reazioni
2
Punti
35
Quando avrai tempo lo tradurrai ... ;)

P.s.: Credo che in questo sito sia attivo il sistema di riconoscimento del dispositivo mobile.
Sì, scusami. Asd.
Sto provvedendo. (Scusa un po' la mia "scostumatezza", abbiamo molta fretta negli ultimi tempi)

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Prova ad inserire questo codice in EXTRA.css :
Codice:
.redactor_box
{
    margin-left:100px!important;
}

shark99

Admin XenForo
Punteggio reazioni
2
Punti
35
Cercando di apportare le notifiche, mi reco nell'ACP e poi nei template, e mi accorgo che il codice c'è già.

Screenshot_2014-01-19-09-26-17.png

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Aumenta la cifra del margin-left. Se non fai delle prove non capirai mai come migliorare ciò che non va!!

shark99

Admin XenForo
Punteggio reazioni
2
Punti
35
Aumenta la cifra del margin-left. Se non fai delle prove non capirai mai come migliorare ciò che non va!!
D'accordo. Proverò. Comunque, riguardo il fatto della stringa, l'ho creata e spunta anche nei dettagli personali, ma non compare sotto l'utente, dove c'è l'Add-on installato che si può vedere nella prima screen. Sono andato a vedere negli elementi messaggio, e sono state messe tutte le opzioni per mostrare sesso, autore etc. Come posso fare?

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Stai continuando a fare disinformazione in quanto stai trattando argomenti differenti in thread differenti , questo per chi legge in futuro il forum è un danno che arrechi.
Ti consiglio di migliorare questa tua inclinazione in quanto se vuoi creare e gestire forum dovrai avere ordine , ed è quell'ordine che è la seconda volta che ti chiedo di avere.
Per correttezza ti risponderò a questa domanda nella sezione apposita e nel thread che tratta questo argomento , ti invito a porre più attenzione da adesso in poi ed utilizzare al meglio il forum. Grazie.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Cerco al traduzione per XenForo 2 (poiattaforma che sto usando per il forumlibri).
Bellissimo XenForo....😎
Alto