• Benvenuti su XenForo Italia!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Da pochi minuti XenForo.com è stato aggiornato alla beta di XenForo 2.0!!!

Direi che manca ormai davvero poco alla beta release.

Ovviamente anche il Resource Manager è stato upgradato alla 2.0.
La XenForo Media Gallery ancora no.

Spawn

Admin XenForo
Licenza Verificata
La vesta è bella ma ho gia incontrato dei problemi. Per esempio dopo l'istallazione alla 2.0 beta4 i miei Add-on sono spariti. E non è possibile aggiungerne perchè il bottone add Add-on non c'è. A voi è successo?
addonko.jpg

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
La vesta è bella ma ho gia incontrato dei problemi. Per esempio dopo l'istallazione alla 2.0 beta4 i miei Add-on sono spariti. E non è possibile aggiungerne perchè il bottone add Add-on non c'è. A voi è successo?
Vedi l'allegato 561
Hai aggiornato 1.x alla 2.0 beta oppure sei passato da una 2.0 beta all’altra?

Se hai fatto l’aggiornamento dalla 1.x alla 2.0 beta è normale che gli addominali non siano visibili perché sono incompatibili.

Se è stato un aggiornamento tra due beta non saprei cosa a parte il fatto che parliamo comunque di una beta. Spero non sia un’installazione in produzione.

P.s. verifica la licenza grazie!

Max

Admin XenForo
Licenza Verificata
Bene bene, ovviamente poi per il passaggio bisognerà disattivare tutti gli Add-on presenti sulla versione 1 oppure si possono lasciare e procedere ugualmente?

texita10

Membro Attivo
Licenza Verificata
Dipende molto dagli Add-on a cui non puoi fare a meno.
Oltre gli Add-on pensavo che all'inizio ci possano essere anche diversi bug nel software, essendo una release al via, è normale che qualcosa possa andare storto. Più che altro vorrei essere sicuro che abbia fatto un po' di rodaggio :)
Ma la beta 3 della traduzione della 2.0 che vedo qui è praticamente quasi definitiva?

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Per la traduzione non so.
Per i bug subito c’è ne siano di grossi perché è stata molto testata durante la parte di alpha/beta e RC.

Staff collegato ora

Membri Iscritti online

Latest resources

Statistiche del Sito

Discussioni
1.325
Iscritti
1.832
Ultimo iscritto
Barbarella

Ultimi Messaggi sui Profili

Bellissimo XenForo....😎
FEDERICOSCHI ha scritto sul profilo di Il Custode.
non posso scaricare la versione in italiano
pettinando bambole
testando123 ha scritto sul profilo di Il Custode.
si puo avere la traduzione italiana pultroppo non possiedo una licenza :(
Alto