1. Benvenuti su XenForo Italia!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

2 richieste

Discussione in 'Off Topic' iniziata da DarkGia, 6 Ottobre 2010.

1. DarkGia

DarkGia Membro Attivo

Salve c'è possibilità di entrare nel team degli Amministratori/Moderatori Di XenForo Italia perchè credo che la comprerò al più presto!!

Altra Cosa in Discussioni Di Altri CMS si possono postare guide su vbullettin ?

DarkGia

2. najaru

najaru Moderatore

Ciao. Come già scritto metteremo pubblici i vari dettagli al più presto, penso poche decine di minuti.

Discussioni su altri CMS inserite pure quello che volete, ma considerate che è una sezione che a noi non interessa nello specifico, perchè l'unico argomento importante e veramente sentito in questo sito deve essere XenForo ;)

3. DarkGia

DarkGia Membro Attivo

Si infatti,e a anche per non lasciare qualche sezione vuota.Per entrare nello Staff ci deve essere un'età minima?

4. Il Custode

Il Custode Custode del Forum Membro dello Staff Licenza Verificata

Si 100 anni :D
    Non nessuna età minimia ;) Basta buona volontà e tenuta nel tempo.

Di cosa ti piacerebbe occuparti?

5. DarkGia

DarkGia Membro Attivo

Bhe a me l'unica cosa che mi piace è tuffarmi in XenForo per aiutare gli altri,può decidere lei quello che farmi fare.

6. Il Custode

Il Custode Custode del Forum Membro dello Staff Licenza Verificata

Intanto non ti permettere di darmi del "lei" :D
    Vediamo cosa dice najaru, per me va benissimo ;)

7. DarkGia

DarkGia Membro Attivo

Ok,ti darò del tu,bene aspetto..potrei avere un contatto per stare in comunicazione?

8. najaru

najaru Moderatore

Scusateci se tardiamo nelle risposte ma come potete immaginare le cose da fare sono moltissime ed è tutto nuovo.
    Ancora un attimo di pazienza. E' possibile che questi messaggi verranno spostati.

9. DarkGia

DarkGia Membro Attivo

Najaru,stai tranquillo lavora,io fino alle 18 sono qui,poi devo andare al calcio.

Condividi questa Pagina