1. Benvenuti su XenForo Italia!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag:
  1. tommykai0210

tommykai0210 Admin XenForo

Ci sono cose di XenForo che mi sfuggono completamente, come ad esempio l'interfaccia di moderazione.

Mentre è chiara, bella e funzionale (seppur con qualche mancanza) la moderazione nel front-end, non sono riuscito a trovare un "pannello moderatore" che permetta funzionalità.
    Un altra cosa che mi manca è il poter accedere al profilo dell'utente da amministratore partendo dalla pagina del profilo nel front-end.

Il ticket system è meraviglioso ma è sguarnito di notifiche, quindi bisogna sempre andare a vedere e poi non ho capito se quando per esempio io chiudo una segnalazione, il moderatore che l'ha aperta (ma anche un semplice utente) riceve una notifica o meno.

Voi avete capito qualcosa di più?

2. FedericoGB25_

FedericoGB25_ Admin XenForo Licenza Verificata

Il tuo account è settato come Moderatore? Se non lo è, recati su
    Admin CP » Groups & permissions » Moderators » Add moderator

Controlla i permessi del tuo Gruppo/Utente

3. Kintaro

Kintaro Custode del Forum Licenza Verificata

La parte warning/moderazione ha delle mancanze (parlo della 1.x). Le puoi superare con gli ottimi Add-on (qualcuno free qualcuno a pagamento) di Xon.

Risorse di Xon per XenForo 1.x
    (Vedi improvements)

Per favore verifica la licenza.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi