1. Benvenuti su XenForo Italia!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag:
  1. najaru

najaru Moderatore

Qualcuno conosce qualche blog o sito "serio" che tratta SEO nello specifico?
    meglio se italiano, ma al limite anche in inglese......

2. Maximilian

Maximilian Admin XenForo

najaru, dovresti vergognarti, affermi di essere mod nel forum di giorgiotave (il più importante in Italia per il SEO!!!) e vieni qui a fare ste domande? Comunque sullo stesso giorgiotave forum trovi l'introduzione alla SEO
    e un interessante topic di risorse...nel primo troverai il link ad alcune guide esterne, vecchiotte ma per alcune cose ancora valide. :)

Per il resto c'è da tenersi aggiornati e sperimentare...perchè nel SEO la teoria ha un valore spesso piuttosto relativo...

3. najaru

najaru Moderatore

Ho lasciato tutti i ruoli da moderatore per motivi di tempo.
    Comunque cercavo qualcosa di più simile ad articoli piuttosto che richieste-risposte.....

4. Maximilian

Maximilian Admin XenForo

najaru, ma hai visto i topics che ti ho linkato? Sono PIENI di links a guide! Vedi in fondo "Guide al posizionamento"...

Vuoi siti/blog in lingua inglese? Cerca su Google: Bluehatseo, Seomoz, Search Engine Journal, Seobook...

5. najaru

najaru Moderatore

dice che gli URL sono cambiati....

6. Maximilian

Maximilian Admin XenForo

A najaru piace questo elemento.
  7. najaru

najaru Moderatore

okkey me li leggo grazie mille.

8. sconcau84

sconcau84 Membro Senior

Il mio provider offre delle estrnsioni a pagamento per il SEO ovviamente con 3 costi differenti.
    Secondo voi ne vale la pena aquistarlo?

I servizi di indicizzazione SEO offerti da XxXxX, permettono di migliorare il posizionamento del proprio marchio, sito web, sui principali motori di ricerca come Google.
    Esistono tre tipologie di servizi Indirizzazione SEO.
    Il servizio di indicizzazione SEO Base, le permette di inserire il sito nei principali motori di ricerca.
    Il servizio di indicizzazione SEO Avanzato, oltre all'inserimento sui motori di ricerca, le permette di migliorare le regole di Rewrite del sito per ottimizzarlo per Google.
    Il servizio di indicizzazione SEO Deluxe, invece, le offre un completo e totale miglioramento del sito per i motori di ricerca, oltre alla canonica opera di inserimento nei motori di ricerca. Con l'indicizzazione SEO Deluxe, viene offerta una consulenza tecnica per migliorare anche la struttura e velocità di caricamento del sito per una migliore indicizzazione.

9. Il Custode

Il Custode Custode del Forum Membro dello Staff Licenza Verificata

Non saprei sconcau non conoscendo l'azienda. Valutazione complessa da fare...

10. sconcau84

sconcau84 Membro Senior

Posso dire il nome del Provider?

Ps: ma è una tua scelta quella di non includere il testo della risposta nelle mail di notifica?

questa per dire è una mail della mia board​

11. Il Custode

Il Custode Custode del Forum Membro dello Staff Licenza Verificata

Si che puoi, ma resta il fatto che chi lo sa come lavora se nessuno si è servito dei suoi servizi? :)

12. sconcau84

sconcau84 Membro Senior

Capisco... Cmq l'azienda è Netsons, qui il link della pagina..
    Ho visto che il periodo transitorio che avevo il forum sul loro servizio Hosting free, la ricerca su Google dava molti più risultati che ora che ho un mio account..
    Credo che il problema stia proprio la eheh

13. ppcseorank

ppcseorank Admin XenForo

Si ma vedi su giorgio tave ci sono i principi base. Per esempio se vai adesso loro non sanno che Google ha lanciato un nuovo aggiornamento. Sto gia girando parecchio per trovare risorse validi in italiano pero a quanto pare non ce ne sono tante. E quelle che sono non sono proprio aggiornate.

Adesso ho iniziato un progetto per creare una comunity very e propria dove si potra parlare di SEO e tutto quello che gira intorno.

14. cece74

cece74 Nuovo Iscritto

Condividi questa Pagina