Benvenuti su XenForo Italia!
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Condividi anche tu la tua passione per XenForo!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Per il SEO basta impostare il controllo "Guest" con i coockies, lasciando "passare" i main BOT
Francamente il cloacking è tutta un'altra cosa...
Qui si tratta solo di un passthrough di link "veri" nascosti per un'utilità pratica su un sito di contenuti veri come un forum. Se mi permetti è come mischiare la marmellata con il fango
Ad ogni modo è sanzionabile da Google, questo bisogna dirlo e per quanto sia remoto è possibile.
Naturalmente la mia indicazione è al netto del 90% dell'ipocrisia dei webmasters italiani e stranieri![]()
Non ho capito bene cosa ha di problematico il fatto di nascondere i link ai guest (e anche agli spider volendo....). Se gli spider non li vedono è da considerare come un trucchetto?
A ok non lo sapevo. Quindi se io linko solo siti specifici di XenForo riesco a rendere questo più indicizzato per XenForo?
Giorgio anche quello può essere ritenuto cloaking, vediti cosa Google intende per tale.
Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…