1. Benvenuti su XenForo Italia!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. DrBiscotto

DrBiscotto Admin XenForo Licenza Verificata

Salve a tutti, sono un nuovo utente.
    Ho appena acquistato e installato XenForo sul mio sito (ultima versione appena scaricata).
    Dopodiché ho scaricato la vostra traduzione in italiano e ho seguito la vostra guida (Traduzioni di XenForo: Guida completa all'installazione, all'aggiornamento e alla personalizzazione) per importarla sulla mia piattaforma.
    Il problema è che nonostante spunti "Italiano" la lingua del mio forum non cambia (e nemmeno quella del pannello di controllo).
    Come devo fare?

Edit:
    Tutto risolto, mi era rimasta la lingua inglese impostata sul mio account.
    Dato che ci sono però vorrei chiedervi come risolvere questa cosa: Snaggy - easy screenshots
    Posso non lasciare scegliere agli utenti la lingia "Italian Master"?

2. Kintaro

Kintaro Custode del Forum Licenza Verificata

non penso sia possibile a meno che non si usino Add-on
    io non ho Italiano Master anche se forse sarebbe comodo (mi ero tradotto io la mia installazione perchè ancora xfitalia non lo avevo conosciuto).

anzi, no... un modo per nascondere l'opzione è usare delle modifiche ai template che lo visualizzano, ad esempio se voglio nascondere dalla scelta il linguaggio che ha come id 1.

template account_preferences
    trova:
    Codice:
    <option value="{$languageId}" {xen:selected '{$languageId} == {$visitor.effectiveLanguageId}'}>{$language.title}</option>
    sostituisci con:
    Codice:
                            <xen:if is="{$languageId} != 1">
                                <option value="{$languageId}" {xen:selected '{$languageId} == {$visitor.effectiveLanguageId}'}>{$language.title}</option>
                            </xen:if>
    template language_chooser
    trova:
    Codice:
                <li><a href="{xen:link 'misc/language', '', 'language_id={$language.language_id}', '_xfToken={$visitor.csrf_token_page}', 'redirect={$redirect}'}">{$language.title}</a></li>

sostituisci con:
    Codice:
                <xen:if is="{$language.language_id} != 1">
                    <li><a href="{xen:link 'misc/language', '', 'language_id={$language.language_id}', '_xfToken={$visitor.csrf_token_page}', 'redirect={$redirect}'}">{$language.title}</a></li>
                </xen:if>

3. radu81

radu81 Admin XenForo Licenza Verificata

Wow, complimenti! :preghiera: un lavoro enorme, non ce l'avrei mai fatto e probabilmente mi sarei orientato su un altro software già tradotto

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi