• Benvenuti su XenForo Italia!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Alex69

Admin XenForo
Licenza Verificata
Buongiorno a tutti,
ragassuoli vorrei sapere che Add-on state usando in questo forum per le tag automatiche,
io ho installato XenTag ma nonostante è stato settato per fare tutto in automatico ......attualmente sembra non funzionare, ogni volta mi tocca inserirle manualmente.
Sicuramente qualcosa mi sfugge o l'Add-on non mi funziona per qualche motivo.
Oltre questo volevo sapere come impostare la lunghezza del titolo di una nuova discussione a minimo 30 caratteri, non vorrei che tra lunghezza titolo e tag automatiche ci fosse qualche collegamento di funzionalità.

grazie e buona giornata a tutti

Alex69

Admin XenForo
Licenza Verificata
fatto e installato, funziona perfettamente (grazie kintaro) ma ancora 1 cosa manca,
ho messo limite minimo caratteri per titolo a 30, e questo funziona,
ma manca ancora 1 cosa importante, il numeretto che va a scalarsi, come in questo forum che è bello in rosso.

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
E' un Add-on che mi sono fatto fare ad hoc... per quello non lo trovi sul marketplace di XenForo e difficilmente lo troverai ;)

Staff collegato ora

Membri Iscritti online

Latest resources

Statistiche del Sito

Discussioni
1.325
Iscritti
1.832
Ultimo iscritto
Barbarella

Ultimi Messaggi sui Profili

Bellissimo XenForo....😎
FEDERICOSCHI ha scritto sul profilo di Il Custode.
non posso scaricare la versione in italiano
pettinando bambole
testando123 ha scritto sul profilo di Il Custode.
si puo avere la traduzione italiana pultroppo non possiedo una licenza :(
Alto