1. Benvenuti su XenForo Italia!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. abcfer

abcfer Admin XenForo Licenza Verificata

Buonasera. Come da titolo vorrei sapere di più sul Two Step Verification (Verifica in due passaggi). Come faccio ad implementarlo all'interno del mio Forum?
    Poichè è qualcosa che non riesco a fare chiedo aiuto a qualcuno di più esperto. Grazie.

2. Edo

Edo Admin XenForo Licenza Verificata

Io lo ritengo utile sopratutto per Moderatori e Amministratori.

Se vuoi dare un occhio a cosa ho scritto ai miei iscritti ti passo il link del post che è pubblico.

Edo

3. abcfer

Ti ringrazio molto @Edo tuttavia non so come inserire nel forum questo procedimento per attivarlo. Nel mio forum, sotto la sezione Informazioni e più in basso password non è presente la voce "Verifica in due passaggi".

4. Edo

Ogni utente una votla fatto il login la può attivare o meno nel menu delle sue preferenze.
    E' attivabile anche qui, clicca sul tuo nome in alto a destra vicino alla bustina.

Ma ... una domanda : hai aggiornato la board alla versione 1.5 o successive ?

Edo

5. abcfer

Ah ecco...... niente aggiornamento 1.5.......
    Non me ne ero accorto @Edo
    Quindi mi basta aggiornare la board? Se si, come dovrei fare?

6. peppefark

peppefark Membro Attivo Licenza Verificata

ragazzi ma da dove posso disattivarla per tutti??

7. Edo

E' disabilitata per default a tutti e ognuno può scegliere se abilitarla o meno. Comunque puoi disattivarla globalmente in un colpo solo modificando un campo sul database con una query.

Edo

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi