• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
559
Punti
140
Non so se qualcuno di voi si accorto che XenForo nei giorni scorsi ha chiuso la possibilità di includere i video pubblicati su XenForo.com su altri siti, compreso il nostro.
Vimeo in effetti (nella sua versione Pro a pagamento) consente all'autore dei video di vietare l'embedding dei propri video su altri siti, in modo che tutto il traffico proveniente sia reindirizzato al proprio sito e non sia utilizzato (magari in modo fraudolento) su altri siti.

Così un po' deluso di non poter pubblicare qui i video originali di Kier, gli ho scritto in privato chiedendogli di aggiungere i nostro dominio tra quelli autorizzati alla visualizzazione dei loro video tutorial adducendo il nostro grande impegno nel supportare la piattaforma nella nostra lingua.

Kier ha prontamente risposto concedendoci il riconoscimento e autorizzandoci a pubblicare i loro video su XenForo Italia.

Voglio ringraziare pubblicamente XenForo ltd per il riconoscimento graditissimo e buona visione a tutti i nostri utenti :D
 

NunzioG

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
29
Punti
45
Grandissimo Giorgino.

Infatti ieri mi ero accorto che il video non era visibile e sono andato a vederlo nel forum madre.

Un altro punto in più per XFItalia :ok:
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Alto