• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Kiomoto

Admin XenForo
Punteggio reazioni
1
Punti
30
Ciao a tutti non so se la sezione e giusta comunque posto quì al massimo un mod può spostare
qualcuno a idea come mettere delle targhette così e sostituire i banner originali? grazie per l'aiuto.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    7,9 KB · Visite: 399

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
1- Questa è la sezione giusta: https://www.xfitalia.it/community/forums/modifiche-ai-templates-di-xenforo.14/
il "tanto ci pensa un mod" a spostarlo sinceramente ha poco senso ... i "faticoni" hanno durata breve.

2- Ti era gia stato risposto ad una domanda molti simile (https://www.xfitalia.it/community/threads/problema-targhette-gruppo-utente.1224/) , ma tant'è nessuno utilizza il sistema di ricerca ... :triste:
In più se non erro nel lato amministrativo che gestisce le targhette ti viene data la possibilità tramite CSS di personalizzarle ... ma mai aspettarsi qualcosa di positivo da chi è "faticone".

Dai dati immessi dovresti avere 45 anni , allora ti consiglio di imparare a scrivere dei post dettagliati in futuro come ha fatto questo utente: https://www.xfitalia.it/community/threads/promozione-gruppo-utente-dove-sbaglio.922/#post-5502
Leggi.
Inpare.
Applica.

Credo che tu ricada in quella categoria di utenti descritta ironicamente in questo post:
https://www.xfitalia.it/community/threads/caro-utente-medio.893/
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Dove avrei offeso?
Non ho offeso nessuno.
Come detto non ti ho offeso , se "faticone" è un offesa allora credo che hai una visione errata di quello che ti è stato scritto.
Se poi non hai compreso l'ironia della mia risposta o del post a cui ti ho linkato allora come scritto in quel post : "Spero che hai acume se non comprendi l'ironia , altrimenti sono guai".
Direi che la chiusa finale del post da me linkato sia ancor più necessaria in questo caso:
"Smetti di comportarti come un Utente-Fake ma impara a fare l'utente serio!!!."

Buona giornata

P.s.: Ritengo di essere libero di scrivere dove e come voglio fin quando rispetto gli altri e non è mio stile offendere al massimo ironizzare sull'utente medio di qualsivoglia forum , ma niente di più.
P.p.s.: Se poi non hai compreso che alla fine ti ho fornito la risposta che richiedevi fatti questa considerazione: se persone come me che qui fanno i volontari smettono di rispondere alle vostre continue richieste (uguali e ripetute fra l'altro) a chi vi rivolgereste?
Ci sono miliardi di persone più competenti di me in materia , ma non le vedo accalcarsi su questo forum a fornire supporto. Quindi senza richiedere chi sa quale idolotria alquanto poco rispettosa o ben che meno religiosamente opportuna ( chiamasi ironia questa ) direi che invece di perdere tempo a comportarsi in modo sbagliato potreste ( uso il plurale perche come te tanti altri si comportano "poco bene" diciamo cosi in termini di utilizzo delle risorse del forum) far fruttare lo stesso tempo cercando per il forum le risposte gia presenti su tale argomento.
Grazie
 
Ultima modifica:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto