1. Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. renegade1964

    renegade1964 Admin XenForo Licenza Verificata

    Buon giorno,
    amministro un forum di modellismo dinamico che (purtroppo) è stato aggiornato alla versione 5 (immaginerete di che piattaforma si tratta). Utilizzavamo da anni la 3.x.x che funzionava bene ma era "vecchia". Abbiamo aggiornato e siamo caduti dalla padella alla brace...:shock:
    XenForo mi piace molto e prima di proporlo al restante Staff, mi sto informando il più possibile.
    Ho letto della possibilità di importare la struttura del "5" su XenForo senza troppi casini... ma Vi chiedo se avete riscontri diretti....o comunque consigli da dare...
    Grazie e scusatemi per qualunque errore possa aver commesso .... continuo ad erudirmi in primis su queste pagine.. ;)
     
  2. Kintaro

    Kintaro Custode del Forum Licenza Verificata

  3. renegade1964

    renegade1964 Admin XenForo Licenza Verificata

    Grazie,
    nel frattempo, ieri sera l'entusiasmo ha preso il sopravvento e mi sono "licenziato". Oggi gli altri membri dello Staff stanno testando un'importazione che ho fatto in un sotto-dominio (ver 3.6) che ha funzionato perfettamente... stasera magari provo usando il link che mi hai mandato... grazie ancora.
    Andrea
     
  4. renegade1964

    renegade1964 Admin XenForo Licenza Verificata

    ..problemoni... errori... ... pagine.... ..... inesistenti ... tanto mi è andata bene con l'importazione dalla 3.6 e altrettanto è un disastro dalla 5... :triste: Se ci fosse qualche anima pia che ha migrato da VB5 a XenForo... e ha voglia di perdere qualche minuto... ;)

    P.S. io mi sono verificato sul forum di XenForo... come posso farlo anche qui? Ho visto che "il custode" lo fa notare a diversi utenti e .... non capisco...:riflessione::riflessione:
     
  5. Kintaro

    Kintaro Custode del Forum Licenza Verificata

    Qualcuno ho visto che provava a tornare alla 4 e poi migrare da li.

    Per verificare la licenza dovrebbe saltare fuori un avviso in alto oppure usa il link che ho in firma.
     
  6. renegade1964

    renegade1964 Admin XenForo Licenza Verificata

    Link usato, grazie 1000 :ok:
    per il mio problema, ho provato a scrivere allo sviluppatore.... ma già so che ho poche speranze... la nostra versione di VB5 era già un disastro in partenza... Tornare alla 4 è (per me ) impossibile per vari motivi... l'unica speranza che ci resta è usare "la macchina del tempo" e tornare indietro ad agosto e da li ripartire...

    Comunque siamo dell'idea di passare a XenForo in ogni caso... quindi ci "sentiremo" spesso su queste pagine... :sorrisone::sorrisone::sorrisone:
    Ciao
     

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi