1. Benvenuti su XenForo Italia!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

?

Su che host avete la vostra community?

1. Hosting low cost - meno di 50 euro annui

2 valutazioni
    33,3%
  2. Hosting "fascia alta"

0 valutazioni
    0,0%
  3. VPS

0 valutazioni
    0,0%
  4. Server Dedicato

3 valutazioni
    50,0%
  5. Altro (Specificare)

1 valutazioni
    16,7%
  1. Maximilian

Maximilian Admin XenForo

Che host avete? Se avete VPS o Dedicato indicate anche la configurazione (magari anche indicando che script usate e che visite avete, cosicchè la vostra risposta possa essere utile a chi è indeciso e vuole avere le idee un pò più chiare).

2. najaru

najaru Moderatore

Io ho un vBulletin su aruba webhosting e un IPB su vhosting web hosting low cost.
    Ora sto aprendo un altro piccolo supporto con forum board phpBB3 su Tophost

Tutti fanno quello che devono fare visto che il numero di visite giornaliere è decisamente limitato.

3. Namaless

Namaless Membro Attivo

Aruba.. rabbrividisco.. xD

Io è da molto tempo che uso un dedicato per tutti i siti che gestisco, mi trovo bene e successivamente trasporterò una BigBoard da vBulletin 4.x a XenForo ^_^

4. najaru

najaru Moderatore

sottovaluti la difficoltà che ha l'utente medio ad interfacciarsi con un pannello di controllo normale, figuriamoci con un VPS.
    Aruba inserisci i dati e sei a posto, backup automatico e via.....

5. Maximilian

Maximilian Admin XenForo

Strano ma vero nei forum dedicati all'argomento (vedi hostingtalk) parlano bene dei VPS aruba. Mentre invece i commenti negativi si sprecano per quanto riguarda l'hosting e i server dedicati....

6. najaru

najaru Moderatore

io non parlo di prestazioni, perchè non sono in grado di misurarle. Io parlo di accessibilità da parte dei non esperti....
    Aruba lo faccio sempre scegliere a chi non capisce nulla di siti web

Condividi questa Pagina